belen rodriguez
Lunedì (24 aprile) Belen Rodriguez è tornata ad infiammare gli animi e l’autostima dei suoi follower condividendo su Instagram un video ad alto tasso di sensualità e costipazione.

Come al solito, la modella argentina ha spaccato l’opinione pubblica. Eppure, guardando il video, sembrerebbe un semplice backstage dove mette in mostra le sue curve. Basta davvero poco per dividere l’opinione pubblica.

Pubblicità

Sulle note di Despacito di Luis Fonti, Belen Rodriguez ancheggia e si inarca come solo lei e altre migliaia di ballerine di night club sanno fare. Qualcuno ha trovato la performance di valore, al punto di ispirare attestati di stima e ammirazione “come donna e come mamma”. Belen ha ringraziato: “@sfumature_di_una_farfalla le tue parole mi fanno una carezza infinita, grazie davvero, per me questo messaggio è importante!“.

Qualcun altro invece l’ha attaccata sventolando addirittura cinque punti esclamativi: “È bellissima, però se non si spoglia non è contenta!!!!!“.

A questo punto, Belen Rodriguez non poteva non reagire: “Ma cosa vuol dire? Sto facendo una campagna d’intimo! Fa parte del mio lavoro! Ma sei pazza?“.

Ha fatto bene a puntualizzare che si trattasse di una campagna di intimo. Il cane alle sue spalle ci aveva confuso: pensavamo fosse la solita pubblicità di croccantini…

Commenti

Log In

Forgot password?

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.