in

Kingsman: Il Cerchio d’Oro, ecco il primo entusiasmante trailer italiano

Kingsman Il Cerchio d'Oro
La 20th Century Fox ha finalmente rilasciato il primo trailer di Kingsman: Il Cerchio d’Oro, una action comedy con Taron Egerton e un cast d’eccezione.

Come il precedente e divertentissimo film del 2014, Kingsman: Secret Service, anche questo capitolo è diretto da Matthew Vaughn. Al fianco del protagonista Taron Edgerton, attualmente impegnato con le riprese del nuovo Robin Hood, troviamo un ensemble di attori di tutto rispetto: Colin Firth, Julianne Moore, Mark Strong, Halle Berry, Jeff Bridges, Channing Tatum, Sofie Cookson, Pedro Pascal, con la partecipazione straordinaria di Elton John e della modella Poppy Delevingne.

Il primo film ci aveva fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo.

In Kingsman: Il Cerchio d’Oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova
sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. Le due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico
comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy (Egerton).

Kingsman: Il Cerchio d’Oro arriverà in Italia ad ottobre.

Qui sotto puoi vedere il primo trailer, disponibile in italiano e in lingua originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry torta

Katy Perry ha mandato ai suoi fan la ricetta di una torta di ciliegie

tom hardy

Tom Hardy ha catturato un ladro a mani nude