in

I Phoenix hanno annunciato il nuovo album Ti Amo

PHOENIX
I Phoenix hanno finalmente annunciato il loro sesto album: Ti Amo, che arriva dopo ben quattro anni dal precedente Bankrupt! del 2013.

La band capitanata da Thomas Mars, cantante e marito di Sofia Coppola, si è recentemente raccontata al New York Times, dove hanno svelato i primi dettagli del nuovo imminente album.

Ti Amo è stato registrato alla fine del 2014 dopo il rilascio di Bankrupt! e la band si è nascosta in “un vecchio teatro d’opera vicino al Centro Pompidou, nel cuore di Parigi”, installando l’attrezzatura di registrazione nello spazio per farlo.

View this post on Instagram

Phoenix in the @nytimes #tiamo (link in bio)

A post shared by Phoenix (@wearephoenix) on

Per quanto riguarda il titolo dell’album, il chitarrista Laurent Brancowitz ha raccontato che l’album sarà caratterizzato da un elegante midtempo dance che ricorda le atmosfere delle “discoteche estive italiane”.

Ti Amo uscirà ufficialmente il prossimo 9 giugno via Glassnote.

Anche se non sono ancora stati rilasciati né singoli, né l’artwork del disco, i Phoenix sono attualmente impegnati in un enorme tour mondiale per promuovere il disco. Ricordiamo che la band francese è attesa anche in Italia per una data fissata il 22 luglio a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

Nell’attesa, puoi ascoltare un breve spezzone del nuovo brano J-Boy, che si può sentire nel nuovo spot di Calvin Klein girato proprio da Sofia Coppola.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lana del rey peg entwistle

Lana Del Rey: il suicidio di Peg Entwistle non ha ispirato Lust For Life

belen rodriguez

Belen Rodriguez sbotta: “Sto facendo una campagna di intimo!”