in

Fedez: coming out e cupping in L.A.

fedez coming out
Per la serie “Fedez fa cose a Los Angeles”… sappiamo tutti che il cantautore neomelodico milanese è solito anticipare le sue mosse attraverso battute apparentemente ironiche. Ricordiamo le battute che faceva su Chiara Ferragni quando era ancora fidanzato con la sua ex, l’indimenticata Giulia Aggiungi Un Cognome. Quando Fedez fa una battuta, in realtà dice la verità. Lo sanno tutti, e il numero di esempi sarebbe interminabile, se li conoscessimo.

Ebbene, stando al nuovo tipo di battute che fa da quando sta insieme a Chiara Ferragni, possiamo assolutamente affermare con certezza che Fedez sia omosessuale. Anche Gianni Morandi è convinto di questo. Il solo fatto che Gianni Morandi possa pensarlo significa che siamo al cospetto di una realtà inconfutabile.

Direttamente dall’osservatorio Griffith di Los Angeles, Fedez ha annunciato in una delle sue rarissime Instagram stories: “Sono qui con il mio amore all’osservatorio“. Al suo fianco però non c’è Chiara Ferragni (bruscamente allontanata da Fedez), ma un ragazzo.

Bruce Jenner faceva lo stesso tipo di battute e poi sappiamo tutti come è finita…

Nel frattempo, dopo la recente crisi, Fedez vive come una sorta di odio-amore il nuovo stile di vita con la famosa fashion influencer: “Chiara mi ha portato a fare tipo questi massaggi, cupping, cioè raga sembra che mi hanno violentato, vi giuro“.

fedez cupping

Il loro rapporto può essere paragonato a quello di Mugatu

…con il suo assistente:

L’unico momento di vera gioia nelle ultime stories di Fedez è quando mostra con orgoglio la sua nuova maglietta trendy di Kate Moss, mentre fuori campo si ode la voce della Ferragni: “Non me la vuole prestare.”
Anche in questo caso però sembrano esserci dei problemi: “L’ordine è arrivato, amici… Kate Moss [nome marca, pubblicità occulta]. L’ho messa su però puzza ancora del tipo che me l’ha venduta, sono a tratti contento e a tratti disgustato“. Contento per l’odore del tipo e disgustato per la richiesta di Chiara Ferragni?

fedez chiara ferragni lingua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
madonna biopic disapprova

Madonna disapprova il suo biopic Blonde Ambition

adam levine tributo christina grimmie

Adam Levine: il tributo a The Voice per Chiristina Grimmie