in

Harry Styles ha chiesto a James Corden se può dormire per una settimana sul suo divano

harry styles james corden
La campagna promozionale del debutto solista di Harry Styles continua a pieni ritmi.

Nonostante le recenti accuse di plagio, il cantante degli One Direction ha da poco annunciato la sua permanenza di una settimana al The Late Late Show dell’amico James Corden.

Nel simpatico video promozionale vediamo Corden intento a leggere il numero di Rolling Stone con Styles sulla copertina e ascoltare il suo singolo Sign of the Times, quando riceve improvvisamente una videochiamata su FaceTime dal 23enne, in cerca di ospitalità durante il suo prossimo soggiorno a Los Angeles

Dopo aver rifiutato ospitalità a casa di Corden, Harry gli chiede se invece può dormire sul suo divano in studio, l’unico posto dove, secondo lui, può sentirsi come a casa.

Corden allora avverte il membro degli One Direction che non può portare nessun ospite e gli fa presente che dovrà impegnarsi per “entrare” nello spettacolo. Styles ovviamente si offre di cantare, ma il padrone di casa scherzando gli ricorda che invece lo farà lui. La coppia di amici alla fine, ingaggia un esilarante gioco su cui deve riattaccare per primo.

Dopo che James Corden riesce finalmente a zittire Styles, sospira ed esclama: “Una settimana di Harry Styles, che Dio ci aiuti!”.

La residenza rinominata per l’occasione The Late Late Show with James Corden and Harry Styles avrà inizio il 15 maggio e si concluderà il 18.

Non è chiaro se Harry Styles canterà ogni giorno della sua permanenza, oppure apparirà in alcuni sketch, ma molto probabilmente l’assetto degli episodi assomiglierà alla residenza al Tonight Show di Jimmy Fallon con Justin Timberlake .

Il primo, omonimo album solista di Harry Styles uscirà il prossimo 12 maggio.

Puoi vedere il simpatico video dell’annuncio di A Week With Harry Styles qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
adam levine tributo christina grimmie

Adam Levine: il tributo a The Voice per Chiristina Grimmie

antonella fiordelisi selfie batman

Antonella Fiordelisi ha disegnato un fondoschiena con le mani