in

I CHVRCHES mostrano le mani nel video di Down Side Of Me diretto da Kristen Stewart

chvrches
I CHVRCHES hanno rilasciato una nuova versione della loro traccia Down Side Of Me, brano contenuto nel loro secondo album Every Open Eye del 2015, accompagnato da uno speciale video diretto dall’attrice e ormai anche regista Kristen Stewart.

Il video è semplice, ma elegante e alterna alcuni momenti in studio della band con dei close-up del volto e delle mani della vocalist Lauren Mayberry.

Ecco il gruppo scozzese e la Stewart riuniti in un ritratto in bianco e nero:

https://www.instagram.com/p/BTbipDojkuI

La speciale collaborazione è a sostegno dell’associazione benefica Planned Parenthood, il cui singolo compare in una speciale compilation chiamata 7-inches for Planned Parenthood in cui compaiono oltre ai CHVRCHES anche i nomi di altri artisti come John Legend, St. Vincent, Björk, Bon Iver, Sleater-Kinney e altri ancora.

La vocalist Lauren Mayberry aveva così spiegato la scelta del brano in questione durante la conferenza stampa:

“Down Side Of Me non è stata scritta specificamente per questo progetto, ma mi piace molto il modo in cui alcuni testi possano essere interpretati in modo che supportino l’obiettivo del progetto nel suo complesso. Dovremmo tutti poter avere fede che i nostri governi stiano lavorando nel nostro interesse, e se non lo fanno allora, dovrebbero essere contestati e tenuti sotto controllo.Abbiamo sempre cercato di essere socialmente consapevoli e di collegarsi a organizzazioni il cui lavoro sosteniamo. Planned Parenthood è una risorsa incredibilmente importante per così tante donne (e uomini) in America e il fatto che questa associazione sia stata messa in discussione nell’attuale clima politico non ci sta bene. Ora non è il momento di stare tranquilli, e se gli artisti vogliono aiutare raccogliendo denaro o consapevolezza per le cause in cui credono, penso che sia giusto farlo.”

Puoi vedere il video di Down Side Of Me qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Gianluca Vacchi quanto guadagna

Gianluca Vacchi guadagna 24 mila euro all’ora in discoteca

ariana grande cashmere cat

Ariana Grande si unisce ancora una volta a Cashmere Cat per il suo nuovo singolo Quit