Playboy ci introduce Brook Power: la Playmate Of The Year 2017

brook power playmate
Una Playmate o un compagno di giochi in generale, dovrebbe avere uno spirito libero e un atteggiamento aperto a qualsiasi cosa. Qualità che per una Playmate dell’anno di Playboy sono innate, intrinseche nel suo essere una compagna di giochi perfetta.

Una compagna di giochi pronta a sperimentare e ad affrontare senza paura qualunque cosa il suo partner o la vita le metta davanti: Metal Gear, Risiko, serie di Netflix oscene, Batman V Superman, Uomini e Donne, Matt & Bise, Benji & Fede, Clash Royale, Sfera Ebbasta e qualsiasi altra c**zata di questo tipo.

Quest’anno, l’ambito titolo di Playmate Of The Year è andato a Brook Power, una modella e/o artista visuale che non può essere addomesticata. Playboy ci propone un suo ritratto…

Brook Power è una hawaiana di 28 anni, che ha conquistato i lettori di Playboy apparendo sulla copertina nel maggio del 2016. Appassionata di surf ed equitazione, ha un un figlio di 5 mesi chiamato Ozzie. “Che figo essere Playmate dell’anno lo stesso anno in cui ho avuto un bambino!”, ha scritto su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BTC6PAJAaz-

Pelle mulatta e labbra carnose naturali, Brook Power è lontana dai vecchi standard di Playboy, che ci aveva abituato a tante Barbie di silicone.

Ammiriamola in questo video mentre combatte i radicali liberi, tra pappagalli e alberi di limoni ad alto contenuto di vitamina C.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
tredici rinnovo possibile

Netflix: Tredici è vicina al rinnovo per una seconda stagione

harry styles tour

Harry Styles annuncia il tour mondiale: in Italia a Novembre