in

Twin Peaks: il nuovo teaser della terza stagione ci riporta in paese

twin peaks 3
Showtime ha reso nota la data del finale della terza stagione di Twin Peaks e diffuso un nuovo teaser trailer incentrato sui magici luoghi della cittadina immaginaria al confine tra Stati Uniti e Canada, creata dalla mente di David Lynch.

Twin Peaks 3 si concluderà domenica 3 settembre 2017 con gli ultimi due episodi. Dopo l’anteprima alla 70esima edizione del Festival di Cannes, il primo episodio approderà sugli schermi americani il 21 maggio. In Italia sarà Sky Atlantic a trasmetterla in esclusiva e quasi in contemporanea: l’appuntamento è fissato per il 26 maggio.

Chi non ha Sky potrà fare un ripasso delle puntate precedenti grazie a Cielo, che mercoledì 10 maggio trasmetterà i primi tre episodi della prima stagione I Segreti di Twin Peaks, a partire dalle 21:15. Dal 17 maggio l’appuntamento si sposterà alle 23:00, con un doppio episodio.

David Lynch ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Frost e si è occupato della regia di tutti i 18 episodi, ambientati a 25 anni di distanza dall’omicidio di Laura Palmer (Sheryl Lee).

Kyle MacLachlan tornerà a vestire i panni dell’agente speciale dell’FBI Dale Cooper mentre, tra le numerose new entry che affiancheranno il vecchio cast, troveremo Amanda Seyfried, Monica Bellucci, Ashley Judd, Michael Cera, Tim Roth, Ernie Hudson, Laura Dern e Jessica Szohr, oltre a diversi musicisti, come Eddie Vedder, Trent Reznor, Sky Ferreira e Sharon Van Etten.

Guarda il nuovo teaser di Twin Peaks e rivivi le prime due stagioni concentrate in 3 minuti qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ariana grande cashmere cat

Ariana Grande si unisce ancora una volta a Cashmere Cat per il suo nuovo singolo Quit

incendiaria remake

L’Incendiaria di Stephen King torna al cinema con un nuovo adattamento