in , , , ,

Selena Gomez e The Weeknd hanno portato il loro amore al MET Gala 2017

selena gomez met gala
Selena Gomez e The Weeknd hanno fatto la loro prima apparizione insieme ad un evento ufficiale. L’occasione è stato il Met Gala 2017, uno degli eventi più attesi e modaioli del mondo dello spettacolo, che si è tenuto nella serata di lunedì (1 maggio) al Metropolitan Museum di New York.

I due dopo l’inizio della loro storia, avevano cercato invano di non farsi fotografare insieme, ma dopo il selfie ufficiale durante un’uscita qualche tempo fa e quello al Coachella Festival, c’è il stato finalmente il grande passo.

Pubblicità

Selena Gomez, avvolta nella sua sottoveste color crema dal lungo strasico firmata Coach, marchio di cui è anche testimonial, è così apparsa accanto al suo amato in completo nero e farfallino, che ha caricato anche uno scatto sul suo profilo Instagram:

A post shared by The Weeknd (@theweeknd) on

Selena ha invece optato per un ritratto in bianco e nero e si è subito aggiudicata in poche ore più di 4 milioni di like:

A post shared by Selena Gomez (@selenagomez) on

Al ballo, oltre a tantissime celebrità del mondo della moda e della musica come Rihanna, Katy PerryFrank Ocean e Nicki Minaj, c’era anche la tanto temuta ex del cantante canadese: la modella Bella Hadid con cui però, pare che non si siano incrociati.

E pensare che soltanto un anno fa…

My ❤️…

A post shared by Bella Hadid (@bellahadid) on

Caricamento…

niall horan

Niall Horan ha annunciato il suo secondo singolo

cannes 2017

Cannes 2017: tra i premiati Sofia Coppola, Nicole Kidman, Diane Kruger e Joaquin Phoenix