in

Niall Horan ha cantato On The Loose, This Town e il nuovo singolo Slow Hands

The Today Show

niall horan today show

Lunedì (29 maggio) Niall Horan è stato ospite al Today Show, dove si è esibito in alcuni brani del suo repertorio solista, compreso il nuovo singolo Slow Hands annunciato il mese scorso.

Lo slavato irlandese degli One Direction, ora credibile allegoria di un immaginifico cantautore pop-folk, ha così imbracciato una chitarra e indossato un cappello per allietare le centinaia di fan che nonostante il tempo incerto, si sono accalcate a Rockefeller Plaza nel giorno del Memorial Day.

Horan ha iniziato il suo set con il suo nuovo singolo Slow Hands seguito dal precedente This Town e l’inedito On The Loose, che aveva già eseguito al Wango Tango all’inizio di questo mese.

Niall se la gode.

“Ovviamente è diverso, ma me lo sto godendo. Tutto dipende completamente da me, ogni pezzo, ogni parte della strumentazione. Mi sento molto bene da quel lato”.

L’album solista è ancora in lavorazione, e molto probabilmente dovrà aspettare ancora un po’. Niall Horan, infatti, ha confessato che sarà in giro per il mondo per tutta estate dividendosi tra interviste e altro, quindi prima dell’autunno non si concentrerà sul suo debutto.

Assisteremo ad altri plagi.

“Sono cresciuto molto con, sai, il rock classico old-school degli anni ’70, e qualche roba popolare molto carina. Volevo solo fare qualcosa che dimostri quello che sono e non provare troppo a spaventare le persone”.

Puoi vedere le tre esibizioni dal vivo di Niall Horan qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rita ora your song

Rita Ora ha rilasciato il nuovo singolo Your Song

lapo elkann karmasutra

Lapo Elkann ha partorito la “Kar-masutra”