in

Ascolta il nuovo singolo degli Arcade Fire “Everything Now”

Anteprima

arcade fire

Il ritorno degli Arcade Fire è sempre più vicino. La band canadese capitanata da Win Butler e da sua moglie Régine Chassagne ha infatti annunciato il loro nuovo singolo Everything Now.

Dopo l’uscita nel mese di gennaio del brano I Give You Power, si era tanto parlato del loro atteso nuovo album, ma non sono mai arrivate conferme. Ora però, pare si stia cominciando a muovere qualcosa…

Gli Arcade Fire, infatti, hanno postato proprio ieri tramite il loro profilo Twitter un misterioso logo con la dicitura “Stay tuned for Infinite Content”,  che si vocifera sempre più insistentemente si tratti del titolo del nuovo album.

Dopo una giornata di voci e speculazioni, il nuovo singolo Everything Now è stato reso disponibile all’ascolto online, anche se per il momento non ancora in via ufficiale.

Alcune copie in vinile del singolo sono state vendute ieri al Primavera Sound Festival di Barcellona, dove la band si esibirà sabato sera:

Nell’attesa di avere un audio ufficiale, il Discos Paradiso (un negozio di dischi di Barcellona), ha caricato un video dell’ascolto in anteprima del vinile.

Ricordiamo che gli Arcade Fire sono attesi anche in Italia per due date estive: il 17 luglio all’Ippodromo Snai di Milano e il 18 luglio all’Ippodromo del Visarno di Firenze.

Puoi ascoltare in anteprima Everything Now qui sotto (in attesa dell’audio ufficiale):

UPDATE: È uscito il video ufficiale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
the show youtuber chiude

I theShow minacciano la chiusura del loro canale YouTube

wonder woman prima clip

Wonder Woman: guarda tre scene in anteprima