in

Sul palco contro il terrore: Ariana Grande, Katy Perry, Justin Bieber, Coldplay e tanti altri

One Love Manchester

ariana grande one love manchester

Ariana Grande torna a Manchester a poco più di due settimane dal brutale attentato terroristico che aveva sconvolto la città inglese al termine del suo concerto il 22 maggio scorso. L’occasione sarà sancita dal concerto benefico One Love Manchester, che la cantante americana ha voluto organizzare in memoria delle giovani vittime.

Il grande evento, che si terrà nella serata di domenica 4 giugno e ospiterà tantissimi ospiti internazionali, sarà trasmesso oltre che dalla BBC anche dalla televisione Italiana.

One Love Manchester ha lo scopo di raccogliere più di 2 milioni di sterline per aiutare le vittime e le famiglie di coloro che sono colpiti dall’attacco terroristico attraverso il We Love Manchester Emergency Fund della British Red Cross Society.

Ariana Grande, nella sua prima performance pubblica dopo l’attacco, sarà la mattatrice della serata e sarà accompagnata da tantissimi altri artisti: Justin Bieber, i Take That con Robbie Williams (che per l’occasione si riunirà con il suo ex gruppo per un duetto), i Coldplay, l’amica Miley Cyrus, Katy Perry, Usher, Pharrell Williams, oltre alle Little Mix, i Black Eyed Peas e Niall Horan.

Sul palco salirà anche il coro della Parrs Wood High School di Didsbury, la cui interpretazione della sua canzone My Everything era diventata virale dopo l’attacco terroristico.

One Love Manchester avrà inizio alle nostre 19:55 su Rai4, che trasmetterà il concerto integralmente, mentre su Rai1 il collegamento partirà soltanto dopo il Tg. L’evento sarà trasmesso anche dal canale da Super! (canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky),

Nell’attesa del concerto di domenica sera, Ariana Grande è stata in ospedale a fare visita ad alcune delle sue giovani fan rimaste ferite:

View this post on Instagram

i love you

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
joana sanz wags dani alves0

Joana Sanz guida la sfilata delle WAGS di Cardiff

ariana grande one love manchester video

One Love Manchester: le migliori performance della serata