in

Amanda Bynes: la prima intervista dopo 4 anni

Ritorni

amanda bynes

Amanda Bynes ha rotto il silenzio riapparendo in video per la prima volta in 4 anni.

L’occasione è stata una brutta intervista per Hollyscoop, dove è apparsa finalmente sobria e in salute dopo i vari problemi culminati nel 2013 con l’arresto per possesso illegale di marijuana, inquinamento di prove, minacce e aggressione, e poi con il successivo ricovero in una clinica psichiatrica dopo aver appiccato fuoco davanti alla casa di una anziana signora.

L’ex attrice america, ora 31enne, sta molto meglio e ha grossi progetti per il futuro:

Sono andata a scuola ultimamente, la scuola di moda FIDM. Lo adoro. Ho imparato a cucire. Faccio modelli. Voglio iniziare una linea di abbigliamento in futuro, così la FIDM mi sta aiutando. Faccio escursioni, spinning, porto da mangiare ai senza tetto e questo è stato davvero interessante e divertente.

Scorri in basso per vedere il video dell’intervista ad Amanda Bynes.

Amanda ha rivelato di essere sobria (o, perlomeno, è sembrata più lucida dell’intervistatrice) e ha detto che ha intenzione di tornare a recitare:

Mi manca recitare e ho qualcosa di sorprendente da dirti: riprenderò a recitare di nuovo. Voglio fare TV. Forse qualche apparizione in qualche show di cui sono fan o magari un altro show dove sono la protagonista.

Durante l’intervista Amanda Bynes ha parlato anche di alcuni tweet che scrisse alcuni anni fa a proposito di Drake, nei quali gli chiedeva di “uccidere la sua vagina”.

Amanda ha confermato che era molto seria a riguardo, ma era sotto l’effetto di droghe:

In realtà ero sincera. Ero come se dicesse: “Uccidi la mia vagina”. Ero seria, ma ero anche sotto l’effetto di droghe, quindi era il mio modo di dire: “Facciamolo, uomo”. Ma ero drogata e cercavo di essere divertente.

Chissà, magari tra 4 anni scopriremo che anche Diana Madison era sotto l’effetto di droghe quando ha intervistato Amanda Bynes.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
halsey

Halsey raggiunge un nuovo record e si esibisce con Lauren Jauregui

belen virginia raffaele

Belen Rodriguez ha detto che Virginia Raffaele è decaduta nella volgarità