in

Belen Rodriguez ha detto che Virginia Raffaele è decaduta nella volgarità

Terribile questa cosa

belen virginia raffaele

Belen Rodriguez l’ha sparata grossa. È invidiosssa? Non sa quello che dice?
A ben vedere, però, leggendo attentamente la sue ultime clamorose dichiarazioni su Virginia Raffaele, più che criticare la comica romana, ha attaccato se stessa.

Lo ha fatto involontariamente, senza rendersene conto. E sempre senza accorgersene ha sminuito anche Selfie, il programma di Canale 5 dove fa la valletta di Simona Ventura.

L’intervista a Belen Rodriguez va letta con molta attenzione, altrimenti è inutile leggerla. Sarebbe una inutile perdita di tempo. L’unico problema è che per avere voglia di leggere attentamente un’intervista di Belen Rodriguez bisogna prima sfiorare il coma etilico. Un goccio in più, muori. Un goccio in meno invece hai voglia di dedicare tutto te stesso alla lettura di un’intervista a Belen Rodriguez.

In una lunga intervista a Liberoquotidiano.net la 32enne showgirl argentina ha stroncato le ultime performance di Virginia Raffaele nel programma Facciamo che io ero, su Rai 2. Ecco le sue parole:

“Non mi sta più simpatica quell’imitazione. Lei ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare.”

… E noi che pensavamo che la parodia di Belen avesse successo proprio perché non rispettava il personaggio. Che sciocchi…

“Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi massacrare così sempre.

… Ha parlato Arturo Brachetti. L’unica cosa che ha rinnovato Belen Rodriguez è la posizione dei nei che ha in faccia, e si permette di giudicare il repertorio di Virginia Raffaele.

All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole, per mostrare le sue di gambe. È decaduta nella volgarità. Scontata, banale.”

Secondo Belen Rodriguez, la parodia di Virginia Raffaele è diventata troppo emulativa. Vuole troppo assomigliare all’originale, quindi mette in mostra il proprio fisico e “decade” nella volgarità e banalità.

Per la proprietà transitiva Belen Rodriguez si è giudicata da sola “volgare”, “scontata” e “banale”.

https://www.instagram.com/p/BVH7kwCj49A/?taken-by=belenrodriguezreal&hl=it

 

“Non sono solo una mutanda. Non sono volgare. Credo che abbia perso il rispetto delle donne.”

Belen si è sentita offesa da un episodio in particolare:

“Nell’annunciare l’imitazione di Sabrina Ferilli ha detto, più o meno: “Vi presento questa attrice che senza fare s*sso online è famosa lo stesso“. Cosa? Mi sono sentita ferita. […] Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti alla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti.”

Una ventana de amor• ❤️❤️❤️ gracias a ti veo el sol 🌞🌞🌞 @andreaiannone #tuscany #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Bisognerebbe fare un sondaggio: quante aspiranti Belen Rodriguez si sono sentite offese dalle parole di Virginia Raffaele?

L’altra dichiarazione shock contenuta nella sua intervista esclusiva è questa:

Selfie lo rifarei perché dà molte soddisfazioni, non è il solito programma in cui sei seduta su una sedia, qui vai a casa delle persone e le aiuti quando hanno problemi e disagi importanti, senza specularci sopra.

Selfie non specula sui disagi delle persone? Gli autori del programmi la avvertano, forse non ha capito bene il programma. Se dice così crea un danno allo show. È proprio questa la forza di Selfie: trarre un utile dai disagi delle persone che hanno il coraggio di andare a mendicare un intervento in TV… a danno degli spettatori.
In ragione dello share a volte hanno addirittura aiutato chi non ne aveva bisogno, come quando hanno regalato un’operazione ortodontica ad un personaggio di Uomini e Donne, a discapito di altri più bisognosi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
amanda bynes

Amanda Bynes: la prima intervista dopo 4 anni

emilio fede condannato

Emilio Fede è stato condannato a 3 anni e mezzo di reclusione