in

Juan Fran Sierra ha fornito le prove della farsa del Trono Gay

Giochi di Trono

claudio sona juan sierra

Il primo “trono gay” della storia di Uomini e Donne è stato una farsa. È quello che sembra emergere dalle prove fornite dall’ignoto modello Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Stefano Gabbana e dell’ex tronista Claudio Sona.

La scorsa notte Juan Sierra ha condiviso screenshot e video di una telefonata intercorsa con il ragazzo veronese avvenuta il 24 febbraio 2017, poco prima che il tronista annunciasse la fine della sua breve storia con il corteggiatore Mario Serpa.

Il materiale audio, che non pubblichiamo perché commetteremmo un crimine quasi pari a Uomini e Donne, è inequivocabile. Juan e Claudio sono rimasti legati, ma purtroppo non imbavagliati, durante la messa in onda del dating show di Maria De Filippi.

Juan voleva lasciarlo…

Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa mer***cia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Non voglio più stare con te, un fidanzato così non lo voglio più.

Il Sona però non voleva chiudere con il Sierra:

È una tua scelta non mia. Dimmi la verità Juan, hai un altro? Sicuro che non hai un altro? Non mettermi i bastoni tra le ruote. Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto…

Sembra che i progetti del tronista fossero quelli di congelare pubblicamente la relazione con il suo fidanzato per sfruttare i vantaggi economici che Uomini e Donne offre sia durante che alla fine del programma.

Che brutta situazione…

Sarebbe divertente se si evolvesse in una maxi-fuga come quella di O.J. SimpsonSona inseguito dai corteggiatori, a sua volta inseguiti da Juan, che è inseguito da Gianni Sperti, che è inseguito da Maria De Filippi, inseguita da Tina Cipollari… e tutti quanti inseguiti dalla polizia.

La versione di Juan Fran Sierra…

Lo stesso Stefano Gabbana, tempo fa, intervenne su Instagram accusando Claudio Sona di essere ancora fidanzato con Juan.

L’entrata a gamba tesa di Gabbana…

stefano gabbana claudio sona

Mario Serpa, il corteggiatore scelto da Claudio Sona?

Grazie alla notorietà ottenuta da Uomini e Donne, Mario Serpa è diventato un “fotomodello” seguito da oltre 500 mila persone su Instagram. Gestito dallo stesso manager del Sona, è stato messo sotto contratto da un’agenzia di booking e ha appena finito di girare un programma per MTV. Lui sarebbe la vittima della farsa organizzata dal tronista.

In questa foto sta scrivendo “Grazie Maria” nel WC…

https://www.instagram.com/p/BUKUjB0AXGG/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
katy perry www concerto

Katy Perry ha chiuso il suo livestream su YouTube con un mini concerto

justin bieber

Justin Bieber non canta Despacito e rischia una bottigliata in testa