in

American Horror Story: Colton Haynes entra nel cast

Settima stagione

colton haynes american horror story

American Horror Story dà il benvenuto ad un nuovo membro del cast.

Ryan Murphy, infatti, tramite il suo profilo Instagram ha rivelato che Colton Haynes (Teen Wolf, Arrow) è entrato a far parte della settima stagione della sua serie tv, che andrà in onda questo autunno.

Nell’immagine caricata dallo sceneggiatore e regista, vediamo un primo piano dell’attore dai capelli biondo platino con la bocca sporca di rossetto rosso:

Welcome to AHS, Colton Haynes

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Il mese scorso Murphy aveva dato il benvenuto anche a Billie Lourd, già protagonista di Scream Queens, che si è però fermato alla seconda stagione.

I due fanno parte di una lista di nuovi nomi entrati a far parte della settima stagione insieme a Leslie Grossman e Billy Eichner. Tra i veterani confermati, l’immancabile Sarah Paulson ed Evan Peters.

Sono stati rivelati pochissimi dettagli, tranne che probabilmente sarà legata al tema delle recenti elezioni presidenziali americane, con il primo episodio che si svolgerà proprio durante l’Election Night.

Per ora è tutto quello che abbiamo, ma conoscendo i continui trolloni di Ryan Murphy è meglio non dare niente per scontato.

American Horror Story nel frattempo è già stata rinnovata per le stagioni 8 e 9.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sza drew barrymore video

SZA vaga per New York e incontra Drew Barrymore

game of thrones sansa

Game Of Thrones: l’inverno è arrivato nel nuovo trailer