in ,

Giochi di ruolo

Temptation Island: la farsa di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

temptation island simona solimeno camilla mangiapelo riccardo gismondi

Lunedì sera il popolo del trash di Maria De Filippi ha potuto godere della messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2017, il reality show dove sei coppie mettono alla prova i loro ormoni e la sopportazione dei telespettatori.

Dopo la prima puntata è subito scoppiato un caso che ha coinvolto un ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, e due ex corteggiatrici del programma di Canale 5, la sua attuale fidanzata Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno.

Pubblicità

Si tratta di un caso sul quale la rete ha voluto scavare fino a farsi sanguinare le mani e infettarsi a tal punto che nemmeno 30 vaccini obbligatori potranno salvarli.

La storia è questa: Riccardo Gismondi si è fatto spalmare la crema sulle spalle dalla tentatrice Simona Solimeno, che nella realtà è una sua amica oltre che della sua fidanzata Camilla.

simona e camilla mangiapelo

I tre ragazzi si seguono da molto tempo sui social e si scambiano messaggi molto affettuosi e complici. Tuttavia, Camilla Mangiapelo, invece di essere rassicurata dal fatto che l’unica minaccia al suo amore fosse rappresentata da una crema spalmata da una sua amica, ha recitato una scenata di gelosia, minacciando vendetta.

Vendetta, che nella seconda puntata culminerà con un flirt cinematografico, scritto e diretto per l’occasione da Lory Del Santo, tra Camilla MangiapeloAndrea Melchiorre, un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne appartenente all’agenzia di booking e management The One Celebrity, a cui appartengono gli stessi Riccardo e Camilla.

Raffella Mennoia, coautrice delle storie profuse dai programmi di Maria De Filippi, è intervenuta sui social per rassicurare i telespettatori: il fatto che i tre ragazzi si conoscessero era cosa nota — sostiene Mennoia — e sarà evidenziato nel corso della seconda puntata, al termine della quale Camilla e Riccardo avranno un confronto e decideranno se abbandonare il programma insieme o divisi.

raffaella mennoia camilla simona

Per Raffaella Mennoia quindi non è un segreto per nessuno che Riccardo, Camilla e Simona si conoscano…
Capiamo tutto ma ora non allarghiamoci: il primo vero segreto da sciogliere per milioni di persone è chi c**zo siano Riccardo, Camilla e Simona. Anche perché i primi a non riconoscersi sono loro stessi. Le frasi più ricorrenti, dieci minuti dopo la divisione delle coppie, sono “quello non è il mio ragazzo“, “con chi sono stata per tutto questo tempo?“, “chi sono io?“.

"Mi segno tutto e alla fine si fanno i conti." #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

 

Caricamento…

calvin harris katy perry pharrell big sean

Calvin Harris è technicolor nel video di Feels

alexis ren specchio

Alexis Ren si ama troppo in bikini davanti allo specchio