in

Jumanji: ecco il primo trailer italiano del film con Dwayne Johnson

Benvenuti nella giungla

jumanji trailer 2017

Un po’ reboot, un po’ remake, un po’ cagata. Oggi è approdato in rete il primo trailer di Jumanji – Benvenuti nella Giungla, rifacimento in chiave moderna del celebre film del 1995 con Robin Williams.

Se il film originale era rivolto soprattutto ai bambini, rimanendo piuttosto fedele all’omonimo libro per ragazzi di Chris Van Allsburg, il nuovo Jumanji sembra voler conquistare un pubblico più adulto, stravolgendo la trama e puntando tutto su una chiave action-comedy.

Il trailer infatti, già ampiamente bocciato da chi ha memoria del cult anni ’90, ci presenta quattro liceale che finiscono dentro un videogioco ambientato nella giungla. Ad interpretare i loro avatar virtuali troviamo Dwayne “The Rock” Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black (che interpreta l’avatar di una teenager vanitosa). Per non farsi mancare proprio nulla, nel cast troviamo anche un ex idolo delle teenager degli anni 2000: Nick Jonas.

La cosa più vicina allo spirito del film degli anni ’90 sembra essere la colonna sonora: Welcome to the Jungle dei Guns N’ Roses. Che è del 1987. Una scelta comunque per nulla banale.

Il poster italiano di Jumanji – Benvenuti nella Giungla

jumanji 2018 poster

La sinossi ufficiale

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher – Una cattiva maestra), Jumanji – Benvenuti Nella Giungla arriverà in Italia a gennaio 2018.

Qui sotto puoi guardare il trailer italiano e in lingua originale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
the xx i dare you video

Millie Bobby Brown e Paris Jackson sono nel nuovo video dei The xx

Abigail Ratchford Leggings

Abigail Ratchford ci offre un assaggio del suo calendario 2018