in

Fedez è il ritratto della felicità con i suoi dischi di platino

Senza piangere

Fedez felice dischi di platino

Karl Marx e tutta la Cina comunista sarebbero orgogliosi di lui.

Fedez ha sfoggiato i suoi grandi successi condividendo una foto e alcuni video su Instagram, ma la sua faccia non sembra molto contenta. Sembra la faccia di un cinese sottopagato. Orgoglioso per i risultati ottenuti ma traspare un senso di incompiutezza, come a voler dire: Tutta qui essele la felicità? Plego, tu dale me più soldi.

Nello sguardo di Fedez c’è qualcosa che non va mentre mostra i suoi dischi di platino come un bambino viziato mostrerebbe il suo pallone nuovo ai suoi amici più poveri. Sarete anche più bravi di me a giocare a pallone ma non avrete mai la mia cameretta da sogno, cribbio, mi consenta.

A Milano piove e Fedez si ritrova da solo nel suo grattacielo. Deve parlare con qualcuno. Il fotografo se n’è andato. Chiara Ferragni si sta lavando i capelli e non tornerà prima di 8 ore. Con chi parlo? Telefono alla mamma. Mamma, posso fare un’altra Instagram Story? Falla tesoro mio e butta merda contro tutti gli invidiosi ché sono solo dei poveracci.

Allora Fedez inizia a registrare e la sua faccia è questa:

fedez triste

E prima di mostrare vari dischi d’oro e di platino appesi alle pareti, Fedez inizia a snocciolare numeri al fulmicotone, che in confronto Giorgio Mastrota è un dilettante:

“Buongiorno amici, volevo comunicarvi che il video ufficiale di Senza Pagare è arrivato a ben 20 milioni di views e il lyric video è arrivato a 10 milioni di views. Eehhh! Ecco spiegato empiricamente perché tutti buttano m*rda sul progetto “Comunisti col Rolex”. E sono 15 dischi di platino che sommati a tutti quelli che ci buttano m*rda addosso non fanno 15 dischi di platino insieme. Siamo ancora in top ten tra i dischi più venduti, non abbiamo ancora abbassato il prezzo del disco e questo tu lo sai e ti rode il c*lo.”

Quando si dice viversi bene il successo.

Fedez insegna i numeri ai suoi piccoli fan.

Questi sono 20 milioni:

Uno più zero invece significa 10 milioni:

fedez milioni ig stories

Si dice che i bambini di oggi siano più intelligenti grazie alla tecnologia. Probabilmente è vero perché oggi, grazie a Fedez, molti di loro imparano la matematica ancor prima di andare a scuola. Basterebbe solo questo motivo a Fedez per godersi il suo successo e non dare troppo peso alle critiche.
Okay, forse i bambini di una volta ascoltavano musica migliore (c’erano sigle di cartoni animati pazzesche e non dimentichiamo Cristina D’Avena, che era una bomba) ma quanti di loro sapevano contare a 4 anni?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Abigail Ratchford Leggings

Abigail Ratchford ci offre un assaggio del suo calendario 2018

sabrina claudio 2

Conosciamo Sabrina Claudio: la voce emergente più seducente del soul