in

Andrea Damante ha annunciato quando si sposerà

Tronista all’altare

andrea damante giulia de lellis

Ci sono grandi notizie per tutti i fan della coppia formata dall’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e da Andrea Damante, dj, fotomodello, figlio di papà, ma soprattutto ex partecipante di Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello VIP.

L’ex tronista del popolare dating show di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista. Andrea Damante rilascia interviste…

Dicevamo: l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha risposto ad alcuni domande di Tgcom in occasione del lancio del suo nuovo singolo Follow my Pamps (…o “Pamp“; nell’intervista è scritto sia con la “s” che senza, quindi non sappiamo esattamente il titolo.. potrebbe anche chiamarsi Pamping my follows).

Tuttavia, non siamo qui per cercare di scoprire il titolo del nuovo singolo di Andrea Damante, il cui video finirà dritto nella nostra classifica dei video più brutti della settimana.

Reduce da una romantica vacanza rigenerante a Mykonos, il Damante ha annunciato che questa estate andrà a Ibiza e Formentera, confermando l’intenzione di sposare la sua ex corteggiatrice Giulia De Lellis:

“Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia.”

Beh, mancano due anni…

Abbiamo tutto il tempo per capire meglio di chi c*zzo abbiamo appena parlato.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
0

5 cose che in pochi sanno su Chiara Ferragni

animali fantastici 2

Animali Fantastici E Dove Trovarli: al via le riprese del sequel