in

Animali Fantastici E Dove Trovarli: al via le riprese del sequel

Le prime indiscrezioni

animali fantastici 2

Dopo il clamoroso successo al botteghino di Animali Fantastici e Dove Trovarli e l’annuncio di ben cinque sequel, la saga liberamente tratta dall’omonimo libro di J.K Rowling ha iniziato oggi a Londra le riprese del suo secondo capitolo ancora senza titolo.

Oltre al cast principale e l’arrivo di Jude Law nei panni del giovane Albus Silente, nuovi volti si uniranno all’universo magico del film. La Warner Bros ha anche rivelato i primi dettagli sulla trama che vedrà Silente e Newt Scamander (Eddie Redmayne) uniti nella lotta per cercare di sconfiggere il malvagio stregone Gellert Grindelwald (Johnny Depp).

Ambientato nel magico mondo creato da J.K Rowling, il sequel vedrà ancora una volta alla regia David Yates, già regista del precedente film e degli ultimi quattro film della saga di Harry Potter.

La sceneggiatura, di cui si è occupata ancora una volta la stessa scrittrice, sposterà l’azione da New York a Parigi e sarà ambientata nel 1927, pochi mesi dopo che il magizologista Scamander ha aiutato a svelare l’identità e a catturare il mago oscuro Grindelwald.

La trama:

“Grindelwald come ha promesso di fare dopo la sua drammatica fuga, sta raccogliendo sempre più seguaci, nell’intento di affermare la supremazia dei maghi sopra tutti gli esseri non magici. L’unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è proprio il mago che una volta ha chiamato il suo più caro amico: Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che aveva già annientato Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura riunisce Newt con Tina (Katherine Waterston), Queenie (Alison Sudol) e Jacob (Dan Fogler), ma la sua missione metterà in discussione anche la loro lealtà in quanto affronteranno nuovi pericoli in un mondo magico sempre più pericoloso e diviso”.

Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp e Jude Law. Ezra Miller il cui personaggio aveva un’esito ignoto nel finale del primo film, tornerà nei panni di Credence.

Tra le new entry Zoë Kravitz come Leta Lestrange, che era stata brevemente introdotta nel film precedente in una foto in movimento come una donna dal passato di Newt, e Callum Turner come Theseus Scamander, un eroe di guerra, Auror e fratello maggiore di Newt.

Questa nuova avventura sarà girata presso gli studios della Warner Bros. di Leavesden, che è stata la casa cinematografica del Mondo Magico, già dal primo film di Harry Potter.

L’uscita del sequel di Animali Fantastici E Dove Trovarli è fissata per il 16 novembre 2018.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
andrea damante giulia de lellis

Andrea Damante ha annunciato quando si sposerà

sophie turner joe jonas fidanzato

Sophie Turner ha detto che Game Of Thrones è stata la sua educazione sessuale