in ,

Sophie Turner ha detto che Game Of Thrones è stata la sua educazione sessuale

La scuola di spade

sophie turner joe jonas fidanzato

È capitato a tutti in età adolescente di dover fare il cosiddetto “discorsetto” con i genitori su quell’argomento delicato, ma a Sophie Turner è bastato far parte del cast di Game Of Thrones, il telefilm che l’ha resa famosa e nella quale ha cominciato a recitare quando aveva solo 13 anni.

In una nuova intervista, infatti, l’attrice inglese ha scherzato proprio sul fatto che bazzicare sul set le abbia fatto scoprire quelle due o tre cosette in più sull’accoppiamento.

Attualmente Sophie Turner, che di anni ne ha ormai 21, si sta godendo la sua relazione felice con Joe Jonas, membro dei DNCE, ex Jonas Brothers e idolo delle ragazzine orfane di Disney Channel. Però non è stato lui la sua nave scuola. E nemmeno la barchetta…

View this post on Instagram

On the cover of tomorrow's issue of The Times Magazine – Sophie Turner. The Game of Thrones star on rape scenes and trial by social media. Portrait by @mattholyoak Styling by @pruewhite #sophieturner #actress #gameofthrones

A post shared by The Times Magazine (@thetimesmagazine) on

La serie televisiva della HBO, famosa tanto per le scene cruente quanto per le numerose scene hot, ha spalancato le porte della piccola Sophie ad un mondo ancora ignoto:

“La prima volta che ho sentito parlare di sesso orale è stato leggendo lo script . Avevo 13 anni. Ho detto: “Wow! La gente fa questa roba? Affascinante! Penso che fosse la mia educazione sessuale. Essere in Game of Thrones.”

Sophie ha poi anche raccontato [ALLERTA SPOILER PER CHI NON HA ANCORA VISTO LA QUINTA STAGIONE!] dell’aggressione sessuale che il suo personaggio (Sansa Stark) subisce nella quinta stagione per mano di Ramsay Bolton (Iwan Rheon):

“Lo stupro non era qualcosa che mi aveva colpito personalmente o nemmeno qualcuno che conoscevo, quindi ero abbastanza indifferente, ma soprattutto ingenua. Ho girato la scena, e nel frattempo si è scatenato questo enorme dibattito su internet. E la mia reazione è stata che forse non avremmo dovuto fare quella scena per niente. Poi però, nel tempo, ci ha ripensato. Più si parla di stupro, meglio è. Non mi importa di chi dice che scene come queste non andrebbero girate o chi afferma che non guarderà più lo show per scene come quella. Cose come questa sono sempre successe e continuano a succedere e se lo trattiamo come un tabù, come possiamo pensare che la gente che ne è vittima possa uscire allo scoperto e farne denuncia?”

Sophie Turner, ogni parola una sentenza!

Vi ricordiamo che la settima stagione di Game Of Thrones prenderà il via il prossimo 16 luglio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
animali fantastici 2

Animali Fantastici E Dove Trovarli: al via le riprese del sequel

beyoncé jay z

Beyoncé e Jay Z cornuti e felici: registrati i nomi dei gemelli