in

Asia Nuccetelli prima e dopo: parla la madre Antonella Mosetti

“Obese prive di buon gusto!”

asia nuccetelli prima e dopo

Dopo tante polemiche che nessuno sapeva, Antonella Mosetti ha rilasciato un’intervista per mettere i puntini sulle “i” in risposta agli attacchi e ai commenti, che la figlia 20enne Asia Nuccetelli riceve sui social a causa dei suoi ritocchi estetici.

Andiamo con ordine. La madre, Antonella, è quella a sinistra nella foto sopra. La figlia 20enne sarebbe la bionda al centro. E anche quella nel cerchio a destra…

Fino a qualche tempo fa Asia Nuccetelli era una ragazzina molto dolce e carina, ma non si accettava. Voleva essere più bella e conquistare un posto importante nella società.

In una intervista rilasciata a Gay.it, Antonella Mosetti, ex lolita acqua e sapone di Non è la Rai, ha raccontato come è avvenuta la trasformazione della figlia:

È cambiata, ma non come dicono. Prima di portarla da un chirurgo, ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo […]. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra. Asia era piena di complessi e grazie a questi ritocchini è tornata a sorridere“.

Scommettiamo che lo psicologo sarà stato Wilhelm Wundt.

Sembrerebbe una storia come tante, risolvibile tra un blocco pubblicitario e l’altro di Selfie – Le Cose Cambiano. Ma allora perché la gente la critica così tanto?

Gelosia. Quando una è seguita, affermata, intelligente e ricopre un ruolo importante nella società, inevitabilmente attira solo quella. Se sei bella e stupida, piaci. Se sei bella e intelligente, dividi.

Ah, ecco perché! Asia Nuccetelli divide l’opinione pubblica perché ricopre un ruolo importante nella società! Del resto ha partecipato al Grande Fratello VIP. È tipo la leader di un partito. E quali sono i suoi oppositori, secondo Antonella Mosetti?

Quelle che l’attaccano sono tendenzialmente tutte obese, insoddisfatte e prive di buon gusto.

Wow, che classe. Quindi Asia sarebbe la soddisfattissima leader del partito del buon gusto… oookay, tutto chiaro…

https://www.instagram.com/p/BV3GOJAgZHA/?taken-by=asianuccetelli.real&hl=it

Il caso Asia Nuccetelli, come abbiamo appena capito, ha sollevato un problema di attualità molto importante: il bullismo.

Beh, sì, anche se lei ha conosciuto il bullismo davvero da vicino. Prese un pugno, da un’altra ragazza, per aver difeso una sua amica. […] Ora, sui social, le stanno dicendo di tutto, persino che sembra Loredana Lecciso.”

Addirittura?!? Però non ci sembra un’offesa così grande. Anzi, in fondo anche Loredana Lecciso ricopre un ruolo importante nella società. Essere paragonati ad un’altra leader così tanto invidiata dalla gente, dovrebbe essere considerato un onore. Oh, quella sta con Al Bano, mica con un vinaio obeso qualsiasi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
emily ratajkowski denim

Emily Ratajkowski ha detto che il suo seno è troppo grande per il cinema

iggy azalea azealia banks

Iggy Azalea collaborerà con Azealia Banks