in ,

Beyoncé e Jay Z cornuti e felici: registrati i nomi dei gemelli

Family Business

beyoncé jay z

Finalmente i nomi dei gemelli di Beyoncé sono stati rivelati. Dopo che qualche settimana fa il web era impazzito alla notizia del divino parto, subito era scattata da parte dei fan e non la ricerca del sesso e ovviamente dei nomi.

A porre fine alla caccia è stato TMZ, che ha riportato la notizia basandosi su alcuni documenti legali depositati dall’azienda che detiene i marchi di fabbrica dei nomi di Queen Bey e Jay Z, legati guarda caso a fragranze, cosmetici, portachiavi, passeggini, tazze, bottiglie, nastri per capelli, carte da gioco, borse e tanto altro…

I nuovi arrivati in casa Carter si chiamerebbero Rumi e Sir, un maschietto e una femminuccia, come già avevano ipotizzato gli appassionati di gossip sui social dopo aver visto le foto di questi palloncini fuori da un ospedale di LA:

I genitori stavolta pare si siano subito dati da fare per mettere al sicuro il buon nome dei nuovi pargoli: con la prima figlia Blue Ivy, infatti, non erano stati così veloci e avevano perso la causa contro un’omonima società di Boston.

Se a Beyoncé spetta tutta la fatica del parto, in questi giorni anche il marito Jay Z sta facendo parlare di sé. Il rapper ha da poco pubblicato il suo nuovo album 4:44 in esclusiva su Tidal, anche se pare che presto avrà un suo rilascio ufficiale.

Nel suo album Jay Z risponde agli attacchi che gli erano stati mossi in Lemonade e chiede scusa, rivelando così fondate le accuse di tradimento e l’esistenza della fantomatica “Becky”  menzionata in Sorry.

La traccia in questione è proprio quella che dà il nome all’album:

“Look, I apologize, often womanize/ Took for my child to be born/ See through a woman’s eyes/ Took for these natural twins to believe in miracles/ Took me too long for this song/ I don’t deserve you”

Giustizia è fatta!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
sophie turner joe jonas fidanzato

Sophie Turner ha detto che Game Of Thrones è stata la sua educazione sessuale

chiara ferragni lasciato fedez

Chiara Ferragni e Fedez: tira e molla nella notte