in ,

Taylor Swift ha festeggiato il 4 luglio lontana da occhi indiscreti

No squad, no party

taylor swift

Taylor Swift, dopo anni di molteplici testimonianze su Instagram con le foto della sue epiche feste del 4 luglio, sembra che per quest’anno abbia scelto di non condividere i suoi festeggiamenti con il popolo.

Anche se il suo mitico scivolo gonfiabile è stato avvistato nella piscina della sua casa di Rhode Island questo fine settimana, gli unici che hanno goduto della sua immensa proprietà vista mare, sono stati i genitori e il fratello, ma nessuna traccia della sua squad.

Solo un anno fa Taylor festeggiava così, in scivolata:

https://www.instagram.com/p/BHfdPoUDqZj/

Negli ultimi mesi Taylor Swift si è tenuta lontano dagli occhi del pubblico e dei social media, nonostante rimbalzasse ancora alla cronaca la sua faida con Katy Perry, che si è ritrovata sostanzialmente a parlarne da sola.

La sua apparizione più recente è stata in occasione del video messaggio di congratulazioni al giocatore di basket Russell Westbrook.

Per chi ancora non lo sapesse, Tay Tay ha iniziato a frequentare l’attore inglese Joe Alwyn e i fan avevano caldamente sperato di vederli finalmente insieme in alcune foto, soprattutto nella giornata di ieri, ma invece niente.

https://www.instagram.com/p/BU5zfHtjzFP/?taken-by=taylorswift.updates&hl=it

Secondo alcune indiscrezioni, la Swift starebbe lavorando duramente sul nuovo album e approfittando della sua libertà per passare dei momenti con la famiglia e gli amici, o almeno così hanno asserito a People ignote fonti vicine alla cantante:

“Taylor sta facendo la sua cose e non ha avuto rapporti esclusivi per qualche tempo dal suo ultimo ragazzo. Ha conosciuto Joe lo scorso anno, ma non hanno iniziato a frequentarsi fino a poco tempo fa. È stata seppellita dai media durante l’ultima relazione, quindi sta cercando di fare tutto il possibile per non farlo accadere di nuovo. Ha lavorato in stretto contatto con la sua squadra di sicurezza e con la direzione per assicurarsi che la sua vita rimanga privata. Tutta quella follia l’ha colpita davvero”.

Che Taylor abbia davvero iniziato ad imparare dai suoi errori?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ambra angiolini allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si amano

0

Sarà Katherine Langford la nuova Batgirl di Joss Whedon?