in ,

Amore amaro a Beverly Hills

Rob Kardashian e Blac Chyna: la vendetta è un piatto trash

rob kardashian blac chyna

Forse non basterebbe una intera edizione di Temptation Island per raggiungere i livelli di trash toccati da Rob Kardashian e Blac Chyna nelle ultime ore.

Il fratello 30enne di Kim Kardashian è finito su tutti i giornali del mondo per aver pubblicato sui social network una serie di foto senza veli della sua ex, l’ex spogliarellista ora imprenditrice Blac Chyna, per vendicarsi dei suoi tradimenti. Dopo essere stato bannato da Instagram, il suo sfogo è ancora visibile su Twitter, dove ha pubblicato un video della ex.

Pubblicità

Per fortuna che esistono tanti social network altrimenti si rischierebbe di perdersi qualche pezzo…

Tecnicamente questa coppia di geni si è formata nell’aprile del 2016. Lo scorso novembre sono diventati genitori di una bambina, Dream Renée, quando la loro storia aveva già iniziato a naufragare. Dopo ieri sera, è sepolta sotto il Pacifico.

Robert Kardashian ha perso le staffe dopo aver ricevuto questo video…

Oggi Chyna mi ha mandato un video dopo che ho appena comprato i suoi gioielli da 250 mila dollari e lei mi manda questo video… di un altro uomo nel nostro letto.”

A quel punto ha iniziato ad accusare la sua ex di averlo tradito con numerosi uomini durante la loro relazione, di essere alcolizzata (ha smesso di allattare la figlia perché voleva ricominciare a bere), di fare uso di cocaina e di aver speso 100 mila dollari per i suoi numerosi interventi di chirurgia plastica che Blac Chyna aveva nascosto ai suoi fan, sostenendo che le sue forme fossero il risultato della palestra e dei prodotti che sponsorizza su Instagram.

Per dimostrare al mondo la veridicità delle sue affermazioni Rob ha pubblicato un video della ex in sala operatoria e tre foto delle parti intime della ragazza: lato a (sopra e sotto) e lato b.
Rob Kardashian ha fornito anche altri preziosi dettagli. Condividendo una foto in topless che la ex le avrebbe mandato dopo essere stata con un altro uomo, ci informa il chirurgo ha sbagliato l’operazione ed ora i suoi capezzoli sono enormi. Con la foto del lato b rifatto ci fa sapere invece che la ex ha avuto un rapporto con un altro uomo nello stesso letto della casa dove lui le paga l’affitto da 16 mila dollari.

Blac Chyna, che qualche ora prima su Snapchat aveva mostrato con orgoglio i suoi nuovi gioielli da 250 mila dollari, ha risposto di essere stata picchiata dall’ex compagno. Poi i suoi legali hanno reso noto che stanno valutando tutte le ipotesi per ricorrere a vie legali. Rob Kardashian rischia di essere incriminato perché in California il cosiddetto “p*rn revenge” è considerato reato.

Blac Chyna, 29 anni, ha un altro figlio avuto dal rapper Tyga, che poi l’ha lasciata per mettersi con Kylie Jenner, sorellastra allora 18enne di Rob Kardashian. Inoltre, prima di questo intreccio amoroso, Chyna era molto amica di Kim Kardashian e del clan Jenner.

Insomma, la storia è un po’ complicata. Ci vorrebbe un bel falò chiarificatore davanti ad una pompa di benzina, come quelli che fanno a Temptation Island.

Caricamento…

Sarà Katherine Langford la nuova Batgirl di Joss Whedon?

alexis ren hacker

Alexis Ren hackerata ha ripreso il controllo di Instagram