in ,

Lorde è ancora amica di Taylor Swift

Incomprensioni

lorde taylor swift

Qualche giorno fa c’è stato un sussulto nella forza. Lorde, da sempre membro onorario della squad di Taylor Swift, in un’intervista rilasciata ad una radio australiana ha per un attimo fatto crollare un nugolo certezze.

La cantautrice neozelandese, alla domanda su come fosse conoscere i suoi eroi musicali dopo il successo di Pure Heroine, ha dato una risposta piuttosto ambigua, che unita alla dichiarazione di qualche tempo fa in cui paragonava la sua amicizia con Taylor con una malattia autoimmune ha subito destato sospetti.

Nel video (sotto) Lorde ha spiegato che quel tipo di mondo non è proprio così bello come sembra e che lei preferisce non averci a che fare:

Nel medesimo secondo in cui inizi a pensarci inizi a diventare pazza. In questo mondo è molto meglio pensare – Siamo nel paese delle meraviglie e questo è quello che succede qui. Tra l’altro io non esco proprio con quel tipo di persone.

L’intervistatore è giustamente subito entrato in modalità “dicci di più” e le ha ricordato di essere parte della squad di Taylor, ma Lorde ha risposto roteando gli occhi e aggiungendo:

“Sai com’è, ti fai amici in vari posti ma io credo, per la maggior parte delle volte, di non aver bisogno di chiamare i miei idoli per chiedere un consiglio.”

I media si sono scatenati e hanno subito ipotizzato che Lorde avesse abbandonato l’amica, costringendola a chiarire la sua posizione con una lunga nota su Twitter, dove ha spiegato che anche se pensa che tutta questa storia della “squad” sia una cosa stupida, considera ancora la Swift una cara amica:

“In passato ho sempre trovato che l’idea che le persone avevano di squad fosse frustrante, non è mai stato un club esclusivo o una società segreta, ma un grande gruppo di persone, alcune delle quali conosco e altre che non ho mai incontrato, come la maggior parte dei grandi gruppi di amici. Scusatemi per la strana espressione che ho fatto quando mi si è parlato come se avessi fatto un patto di sangue con una setta segreta.Fa schifo svegliarsi leggendo che secondo alcuni hai abbandonato la nave di qualcuno che davvero rispetti e sostieni. Voglio dire ancora una volta che Taylor c’è sempre stata per me in questi 5 anni, nei momenti bui e non. Tutti. Mi sento davvero male al pensiero che passi l’idea che non sia fedele a lei come persona. Ho sbagliato la risposta alla domanda dell’intervista. Ora bevo qualcosa ed esco a far due passi.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
shia labeouf

Shia LaBeouf è stato arrestato in Georgia

rihanna jet ski

Rihanna ha accavallato le gambe su una moto d’acqua