fedez pelliccia

Fedez, un uomo chiamato coerenza.

Il “multiplatinum artist, songwriter & producer based in Milan” è tornato a far discutere con una nuova foto su Instagram. Si tratta della solita pubblicità occulta ma questa volta a far discutere è quello che indossa, un giacchetto con la pelliccia firmata Supreme x Luois Vuitton.

Pubblicità

Sembrerebbe una contraddizione rispetto a cioè che cantava e a sue vecchie prese di posizione, ma ormai conosciamo Fedez: se il Cracco cinese gli offrisse una cena a patto di mangiarsi il suo cane, lui posterebbe una Story mentre se lo mangia.

La prima a sollevare il caso è stata Daniela Martani, nota principalmente per la sua partecipazione al Grande Fratello, ora vegana e animalista convinta.

Pellicce di visone su donne con l’età dei datteri, in sostanza dei cadaveri, che indossano cadaveri“, bofonchiava Fedez in una sua canzone.

View this post on Instagram

Summer Time 🔥🔥🔥

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

La Martani, nel sottolineare in un post su Twitter come la coerenza di Fedez sia morta da quando si è messo con Chiara Ferragni (che le pellicce non le ha mai disdegnate), ha ripescato una intervista del 2013, nella quale affermava: “Mi rifiuto di credere che i ragazzi oggi usino accessori di pelliccia. Possibile una simile cavolata? Mi unisco al no di Freccia 45, associazione che da sempre seguo e ammiro, invocando il cambiamento“.

Commenti

Log In

Forgot password?

Forgot password?

Enter your account data and we will send you a link to reset your password.

Your password reset link appears to be invalid or expired.

Log in

Privacy Policy

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.