in ,

Collezione Coerenza-Inverno

Fedez l’animalista sfoggia la pelliccia Louis Vuitton

fedez pelliccia

Fedez, un uomo chiamato coerenza.

Il “multiplatinum artist, songwriter & producer based in Milan” è tornato a far discutere con una nuova foto su Instagram. Si tratta della solita pubblicità occulta ma questa volta a far discutere è quello che indossa, un giacchetto con la pelliccia firmata Supreme x Luois Vuitton.

Pubblicità

Sembrerebbe una contraddizione rispetto a cioè che cantava e a sue vecchie prese di posizione, ma ormai conosciamo Fedez: se il Cracco cinese gli offrisse una cena a patto di mangiarsi il suo cane, lui posterebbe una Story mentre se lo mangia.

La prima a sollevare il caso è stata Daniela Martani, nota principalmente per la sua partecipazione al Grande Fratello, ora vegana e animalista convinta.

Pellicce di visone su donne con l’età dei datteri, in sostanza dei cadaveri, che indossano cadaveri“, bofonchiava Fedez in una sua canzone.

https://www.instagram.com/p/BWfPfwIhRHb/?taken-by=fedez

La Martani, nel sottolineare in un post su Twitter come la coerenza di Fedez sia morta da quando si è messo con Chiara Ferragni (che le pellicce non le ha mai disdegnate), ha ripescato una intervista del 2013, nella quale affermava: “Mi rifiuto di credere che i ragazzi oggi usino accessori di pelliccia. Possibile una simile cavolata? Mi unisco al no di Freccia 45, associazione che da sempre seguo e ammiro, invocando il cambiamento“.

Caricamento…

Il costume da bagno con i peli fa tendenza

emmy 2017 nomination

Emmy 2017: ecco tutte le nomination