in

Quentin Tarantino vuole Brad Pitt, Jennifer Lawrence e Margot Robbie

Il film su Charles Manson

tarantino film brad pitt jennifer lawrence margot robbie

Okay, signor Tarantino, ha avuto la nostra curiosità, ora chiami il signor Wolf e faccia questo film in una c*zzo di settimana…

Quando il regista americano torna al lavoro è sempre una grossa notizia, ma questa volta sembra esserlo in modo particolare. L’autore di Pulp Fiction vorrebbe riunire sul grande schermo un cast d’eccezione per raccontare la storia di Charles Manson e la sua setta.

L’Hollywood Reporter rivela che Quentin Tarantino avrebbe iniziato a parlare con alcuni attori ed eventuali produttori per cominciare a girare nell’estate del 2018.

Il suo nono film sarà quindi sulla storia del killer più famoso d’America, oggi 82enne e in carcere dal 1969, dopo essere stato riconosciuto come il mandante del massacro di Bel Air, in cui vennero brutalmente uccise sette persone, tra cui l’attrice 26enne Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski e incinta di otto mesi.

Quentin Tarantino avrebbe proposto a Margot Robbie (The Wolf Of Wall Street) il ruolo di Sharon Tate, e vorrebbe anche Brad Pitt (Bastardi Senza Gloria) e Jennifer Lawrence (Un Gelido Inverno) oltre al solito Samuel L. Jackson (Pulp Fiction).

Jennifer Lawrence interpreterebbe quindi l’assassina Susan Atkins, che all’epoca dei fatti aveva 21 anni.
Per quanto riguarda il ruolo di Brad Pitt, Deadline rivela che si tratterebbe di quello del detective, spalla a spalla con Samuel L. Jackson.

Nulla di tutto questo è stato ancora confermato ufficialmente. Ci auguriamo che lo sia presto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
nina dobrev fidanzato 2017

Nina Dobrev ha un fidanzato ufficiale

Il costume da bagno con i peli fa tendenza