in

La Marvel ha fatto chiarezza sul personaggio di Zendaya

Spider-Man

zendaya mj

Chi ha già visto Spider-Man: Homecoming al cinema avrà abbandonato la sala con una certa confusione mentale, in alcuni casi anche superiore rispetto a quella che aveva all’entrata. La colpa è quasi tutta di Michelle, la sarcastica compagna di scuola di Peter Parker.

Dopo le imminenti speculazioni successive alla proiezione del nuovo cinecomic della Marvel, il produttore Kevin Feige è intervenuto per raccontare tutta la verità che si cela dietro il misterioso personaggio interpretato da Zendaya.

[SEGUONO SPOILER]

Molti fan avevano ipotizzato che in realtà Michelle potesse essere Mary Jane Watson, il grande amore di Spider-Man, soprattutto dopo la rivelazione che il soprannome della ragazza è “MJ”.

Alla fine del primo capitolo delle nuove avventure di Spider-Man con protagonista Tom Holland, Michelle afferma infatti che i suoi amici la chiamano “MJ”, guardando Peter Parker in un modo un po’ sospetto.

Kevin Feige ha rilasciato due dichiarazioni a ING per fare luce sul mistero e chiarire una volta per tutte che Michelle non è Mary Jane:

Non l’abbiamo mai considerata necessariamente come un grande rivelazione, ma più un omaggio divertente alle sue avventure passate e al suo passato amore. Non è Mary Jane Watson. Non è mai stata Mary Jane Watson. È sempre stata questo nuovo personaggio della scuola superiore, Michelle, di cui sappiamo che c’è una “M” in Michelle e un “M” in Mary. [Ride] Quindi siamo stati così intelligenti da pensare: ‘Non sarebbe bello se le sue iniziali fossero MJ?’

Il produttore però non esclude che Michelle possa rappresentare il nuovo interesse amoroso di Peter Parker nel prossimo capitolo:

Uscirà con Peter? Si innamoreranno? Lei sembra essere incuriosita da lui. C’è una bella chimica lì. Chissà cosa succederà nei film futuri.

Insomma, il caso sembra essere risolto e del resto non poteva essere altrimenti: iniziali a parte, Michelle e Mary Jane hanno due personalità troppo diverse per essere la stessa person.

https://www.instagram.com/p/BWataCGBlmO/?hl=it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
aladdin

Aladdin: il live action ha trovato i suoi protagonisti

lily collins fisico

Lily Collins ha fatto un bagno a Ischia