in , , ,

Cara Delevingne in stampa 3D

Rihanna è una nuvola rosa alla première americana di Valerian

Dalla moto d’acqua al red carpet, Rihanna fa sempre notizia. La popstar barbadiana, infatti, cavalcando le onde a gambe accavallate, è approdata come una nuvola rosa alla première hollywoodiana di Valerian La Città Dei Mille Pianeti, dove interpreta, Bubble, una stripper aliena.

Sul red carpet insieme a lei, erano presenti anche i protagonisti del film Cara Delevingne, Dane DeHaan e il regista Luc Besson.

Pubblicità

Eccoli insieme, sorridenti e noncuranti di alcune feroci critiche che già impazzano sul film, con l’aggiunta di Kris Wu:

Il vaporoso vestito di Riri firmato Gianbattista Valli dal lungo strascico e dalla scollatura morbida, è stato abbinato ad un trucco semplice e naturale, capelli raccolti, degli orecchini a cerchio e dei sandali alla schiava di Manolo Blahnik.

Rihanna era assai entusiasta del suo outfit, tanto che sul suo profilo Instagram ha spammato senza pietà alcune immagini che la ritraevano al suo arrivo:

spam

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Accanto a lei non è passata inosservata nemmeno la modella/attrice Cara Delevingne , che nel film interpreta Laureline, un’agente speciale del governo dei territori umani, col compito di mantenere l’ordine nell’universo in compagnia del suo partner Valerian (DeHaan).

#Valerian stars @danedehaan and @caradelevingne together at the premiere on the black carpet.

A post shared by Valerian Movie (@valerianmovie) on

Il suo abito è una cotta metallica trasparente in stampa 3D, pezzo unico della stilista olandese Iris Van Herpen. Anche i capelli di Cara sembrano stampati in 3D:

Our very own #Laureline, @caradelevingne strikes a pose on the black carpet at the #Valerian world premiere.

A post shared by Valerian Movie (@valerianmovie) on

Rihanna invece avrebbe potuto portare sul red carpet in stampa 3D il suo nuovo fidanzato riccone Hassan Jameel, ma ha preferito godersi la calda luce dei riflettori tutta per sé.

#VALERIAN #BUBBLE

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Valerian La Città Dei Mille Pianeti uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 settembre.

 

Caricamento…

antonella fiordelisi seno rifatto

Antonella Fiordelisi si è rifatta il seno

rita ora

Rita Ora ha cantato una canzone del suo ex Calvin Harris