in

Rita Ora ha cantato Your Song da Jimmy Fallon

Tonight Show

rita ora jimmy fallon

L’instancabile Rita Ora, nel pieno del giro promozionale del suo nuovo singolo, ha fatto tappa da Jimmy Fallon come ospite musicale del suo Tonight Show.

La cantante, modella e attrice inglese si è esibita dal vivo ieri sera con la sua Your Song, per poi unirsi al padrone di casa e agli altri due ospiti della serata, Jada Pinkett Smith e Dane DeHaan in un divertente gioco chiamato Catchphrase.

Eccola nel consueto selfie di gruppo nel backstage dello show:

https://www.instagram.com/p/BWu81fgjkUG/

Rita, in un completo dal taglio maschile a righe verticali, si è così alleata con l’attore Dane DeHaan per una sfida all’ultimo sangue contro la coppia formata da Fallon e Jada Pinkett Smith, per una partitina a Catchphrase (un sorta di Taboo, per intenderci). Nella prima manche la Ora è andata fortissimo, ma poi è stata battuta nelle due successive.

“Lo avvolgi nella carta di giornale e lo mangi”, ha detto Rita Ora per descrivere “fish and chips” durante il turno finale. Quando il suo partner DeHaan ha cercato di descrivere “papille gustative”, però, il tempo è scaduto.

Poco dopo si è ripresentata sul palco in tutt’altra veste, con una giacca di pelle oversize ricamata più reggiseno e minigonna abbinati, per un’energica esibizione della sua nuova canzone, scritta a quattro mani con l’amico Ed Sheeran.

Puoi vedere la sua esibizione di Your Song qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
OEL le focaccine dell'esselunga

Le focaccine dell’Esselunga sono la morte della trap

lena dunham ahs

Lena Dunham si aggiunge al cast di American Horror Story 7