in

American Horror Story 7: tutto quello che c’è da sapere

AHS: Cult

american horror story 7 teaser

Dopo la deludente, orrenda e raccapricciante Roanoke, sembra esserci molta attesa intorno alla nuova stagione di American Horror Story. La speranza che la serie torni ai livelli dei primi anni non è ancora morta e tra i produttori c’è tanta voglia di riscatto, nonostante il nuovo capitolo non ambisca ad attirarsi le simpatie della maggioranza dell’America uscita vittoriosa alle scorse elezioni politiche.

Nelle ultime ore sono usciti i primi teaser trailer della settima stagione e sono trapelati anche nuovi dettagli, a partire dal titolo ufficiale.

Il titolo è stato rivelato ieri al San Diego Comic-Con, dove il creatore Ryan Murphy ha annunciato che il settimo capitolo della sua serie antologica si chiamerà “Cult”.
L’annuncio è stato accompagnato da un primo teaser trailer nel quale la fanno da padrone tanti pagliacci dall’aria poco rassicurante.

L’account twitter dello show ne ha poi diffuso un secondo intitolato “Afraid”.

Il network dello show, FX, ha aperto anche un raccapricciante sito ufficiale, AHS7.com (non disponibile dall’Italia), dove i fan possono tenersi sempre aggiornati.

Cos’altro sappiamo?

È noto ormai da mesi che la nuova stagione ruoterà intorno alle ultime elezioni presidenziali americane che hanno portato alla vittoria di Donald Trump su Hillary Clinton.
La stagione sarà composta da 11 episodi e lo show sarà ambientato in Michigan.

Sappiamo poi che Billie Lourd sarà nel cast insieme a Colton Haynes (Teen Wolf).

Lena Dunham (Girls) invece avrà un ruolo come guest star.

Del vecchio cast, oltre alle conferme di Frances Conroy e Mare Winningham, ritroveremo Laura Paulson, che interpreterà un personaggio di nome Ally, e Evan Peters, che invece vestirà i panni di un certo Kai e pare che sarà il suo personaggio più pesante interpretato nella seria.

La premiere di American Horror Story: Cult è fissata per il 5 settembre 2017.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
belen rodriguez dorme

Belen Rodriguez si è appisolata sulle ginocchia

crisi anna tatangelo gigi dalessio

“La nostra storia vive un momento no”