in ,

Nicki Minaj si è fatta Snapchat ma non lo sa usare

Richieste di aiuto

nicki minaj

Nicki Minaj, dopo aver ignorato Snapchat per anni preferendo Twitter e Instagram come suoi social media pubblici, ha deciso di svoltare. Proprio ieri, infatti, si è creata un account ed era pronta a caricare il suo primo snap, ma si è resa conto di non essere capace.

La rapper americana ha così chiesto disperatamente aiuto ai suoi fan su Instagram, ma ha cominciato ad essere subissata di chiamate di gente random, compreso un tale che le chiedeva di pagarli le tasse universitarie…

Nicki è approdata gasatissima su Snapchat, ma già da subito ha avuto gravi problemi di comprensione all’utilizzo dell’app, costringendola a sventolare bandiera bianca:

https://www.instagram.com/p/BW5W-6hB62B/

“Qualcuno può insegnarmi come usare questo? 😨 wtf volevo mostrare a tutti voi come una cattiva ragazza inserisce il suo primo snap ma “

Naturalmente i suoi frenetici seguaci hanno cominciato a risponderle, ma il problema non si è risolto, anzi. La cantante di No Frauds ha poi postato un altro esilarante video dove possiamo vedere la gente che la chiama ogni secondo. Non appena respinge una notifica, infatti, un’altra si apre al suo posto e lei non riesce ad entrare nelle sue impostazioni.

https://www.instagram.com/p/BW5d9fAh9lR/

Nonostante il telefono di Nicki Minaj sia letteralmente imploso dopo l’inconveniente, pare si sia rimessa presto in bolla capendo il meccanismo e pubblicando il suo primo insignificante snap vista Oceano.

Primo snap chi è questo?“. “Who dis” è uno slang che si usa quando non conosci il mittente di un messaggio sul cellulare o non te ne frega niente.

Nicki 1 – Snapchat 0

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
cassano moglie carolina

Cassano ha deciso: lascia il calcio per stare vicino alla famiglia

rosa perrotta prima e dopo

Rosa Perrotta: “Mi dicono che assomiglio a Belen Rodriguez, Monica Bellucci e Eva Mendes”