in ,

Justin Bieber ha annullato il Purpose Tour per dedicare la sua vita a Cristo

Reverendo Justin

justin bieber religioso

Justin Bieber ha staccato la spina al suo Purpose World Tour. Il cantante canadese, infatti, ha gettato nello sconforto le sue fedeli Beliebers cancellando le restanti date del suo lungo tour di concerti, che l’ha visto impegnato in giro per il mondo per un anno e mezzo.

Le notizia della cancellazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno una settimana dopo la notizia del bando dalla Cina a causa della sua cattiva condotta e dei suoi modi inappropriati, che avevano scatenato il mal contento nel Paese.

In una dichiarazione, un rappresentante di Justin ha affermato:

“A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber annullerà il resto dei concerti del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e odia deluderli. Justin li ringrazia per l’incredibile esperienza del Purpose World Tour negli ultimi 18 mesi. È grato ed onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e la sua crew per oltre 150 spettacoli di successo in sei continenti durante questa corsa, ma dopo un attento esame ha deciso di non fare altre date.”

La prima motivazione è stata quella di stanchezza ed esaurimento nervoso, ma secondo una fonte di TMZ (nientepopodimeno che la Hillhouse Church), la causa di questo stop sarebbe dovuto ad un’improvvisa devozione religiosa.

In questi ultimi mesi, infatti, Justin Bieber sarebbe diventato culo e camicia con il pastore di Hillsong, Carl Lentz, con cui avrebbe anche partecipato ad un grande evento della chiesa in Australia.

Attualmente il cast e la crew che ha tanto ringraziato nel suo comunicato, non sono così felici della sua scelta, visto che da un giorno all’altro li ha lasciati letteralmente disoccupati.

Ma d’altronde quando ti arriva una chiamata dall’alto, non puoi fare altro che rispondere.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
louis tomlinson harry styles

Louis Tomlinson ha parlato della sua relazione con Harry Styles

vma awards 2017

MTV VMA 2017: ecco le nomination