in , ,

Impotenza

Kendall Jenner: sigaretta, labbra pompate e piedi zozzi nel nuovo scatto hot

kendall jenner borsa rosa

Dopo aver incantato con uno straccetto sul red carpet della premiere di Valerian e La Città dei Mille Pianeti, Kendall Jenner è tornata a colpire con un nudo integrale da 3 milioni di click.

È una Kendall Jenner apparentemente ratajkowskizzata, quella che appare nello scatto condiviso su Instagram dalla stessa sorellastra 21enne di Kim Kardashian.

Distesa su un tavolo di pietra sotto un lampadario di cristalli, Kendall è immersa nel verde di un giardino con una sigaretta in mano, ma precisa ai suoi follower: “Io non fumo“. Più che una precisazione un assist per i fan, che hanno risposto in coro: “Oh yes baby, YOU ARE SMOKING HOT with your labbra pompate and piedi neri”.

Lo scatto è opera della giovane fotografa Sasha Samsonova. Non ci è dato sapere se sia stato realizzato per la campagna pubblicitaria di un sapone o per puro cazzeggio artistico.

kendall jenner fuma

Ad ogni modo sembra che Kendall Jenner ami molto usare sigarette nelle immagini in bianco e nero, e non soltanto quando è lei la protagonista della foto…

https://www.instagram.com/p/BWIJF-FDjrl/?taken-by=kendalljenner&hl=it

Questa (sotto) è una sua foto alla sorella Kylie. Si intitola: “Cojona, piglia ‘sta paglia che voglio fartene una in bianco e nero”…

f/w17 by me

A post shared by Kendall (@kendalljenner) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

fifth harmony fallon

Le Fifth Harmony hanno annunciato il nuovo album da Jimmy Fallon

temptation island alessio

Temptation Island: la dichiarazione sciocca del concorrente Alessio