in ,

La fatica

Aurora Ramazzotti ha compiuto un milione di follower

aurora ramazzotti bikini

È una Aurora Ramazzotti affaticata ma al settimo cielo per il traguardo raggiunto quella che vediamo nell’ultima foto condivisa su Instagram. La figlia 20enne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha toccato quota un milione di follower.

Incurabile ottimista, Aurora sfoggia il fisico in bikini appoggiata ad una parete azzurra, come a dire: hey, ragazzi, sto volando…

Pubblicità

Un successo del quale si è accorta anche la mamma Michelle, che l’ha spronata a pochi metri da un traguardo che Aurora Ramazzotti ha raggiunto da sola con le proprie gambe:

“Vaccalögia! Ti manca pochissimo al milione su Instagram @therealauroragram!!! Dai zü forza.”

Finalmente sexy… continua così“, ha commentato un fedele fan. “Beh dai…..hai un bel corpo….“, ha scritto con un po’ di titubanza un’altra follower.

https://www.instagram.com/p/BXBAtjJh1NN/?taken-by=therealauroragram&hl=it

Per Aurora, che prossimamente tornerà a condurre per la terza volta il daytime di X Factor su Sky, è un periodo molto favorevole, non soltanto a livello di popolarità sui social, ma anche nella sfera sentimentale.
La sua storia con Goffredo prosegue a gonfie vele, a tal punto che preferisce appisolarsi sui suoi pettorali piuttosto che ammirare il panorama di Mykonos, in Grecia, dove si trova in vacanza anche con il papà Eros Ramazzotti.

“Rather stare at you than the view”, scrive in un inglese sgrammaticato l’ormai star internazionale Aurora. Tradotto, significa: Preferirei fissare te piuttosto che il panorama, mentre people on Instagram ammira my ciapet de profil.

https://www.instagram.com/p/BW-TS6yBwwM/?taken-by=therealauroragram&hl=it

Caricamento…

Selena Gomez assaggia cose nel video ufficiale di Fetish

charli xcx boys video

Charli XCX ha riunito un sacco di ragazzi famosi nel suo nuovo video