in

Barbara D’Urso dice che è stata fotografata a tradimento

Come Marilyn

barbara durso tradimento doccia

Barbara D’Urso è affascinante come Marilyn Manson nell’ultima foto su Instagram. La popolare conduttrice di Canale 5 appare adagiata sul davano di uno psicologo, avvolta in un soffice asciugamano bianco. La sua espressione è divertita, come se stesse guardando degli gnomi che giocano sul soffitto.

Foto a tradimento dopo la doccia!“, si legge nella didascalia della foto. Ma a tradimento per chi? Forse per noi: non ce l’aspettavamo proprio…

Del resto Barbara D’Urso è solita fare cose inaspettate. Lo sa molto bene anche Gerard Butler, che nei giorni scorsi si è ritrovato coinvolto in un gossip insieme a lei. Secondo Novella 2000 sarebbe scoccata la scintilla a Ischia, durante il Global Fest. Lui avrebbe addirittura fatto di tutto per conoscerla, ma dopo averla conquistata ha dovuto vedersela con un altro pretendente: Antonio Banderas.

barbara d'urso gerard butler
Foto via Instagram/verissimotv

Puoi vedere la foto “a tradimento” di Barbara D’Urso qui sotto. Magari è un messaggio in codice. Forse voleva dire: ho appena tradito Gerard Butler con Antonio Banderas e gli gnomi sul soffitto mi stanno applaudendo.

https://www.instagram.com/p/BXBH9Qejz21/?taken-by=barbaracarmelitadurso&hl=it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lana del rey complex magazine cover 2017

Lana Del Rey è una diva noir su Complex Magazine

belen rodriguez hamburger mcdonald

Belen Rodriguez consegna hamburger a domicilio