in , ,

McChiappe’s

Belen Rodriguez consegna hamburger a domicilio

belen rodriguez hamburger mcdonald

Belen Rodriguez presta il suo volto ma soprattutto il lato b alla nuova campagna di McDonald’s dedicata al nuovo servizio di consegna a domicilio McDelivery.

Poco prima del lancio del nuovo spot pubblicitario, la showgirl argentina ha condiviso un video su Instagram dove la vediamo pedalare una bicicletta in piedi e chiedere alla videocamera: “Vuoi un hamburger?“. Una voce femminile, risponde: “Magari! Se me lo porti tu, tutta la vita!“.

Pubblicità

Belen Rodriguez continua poi la sua pedalata finché qualche voce maschile non le risponderà: “Grazie, e tu lo vuoi un bel wurstel!?

Tuttavia, la campagna promozionale della catena di fast food più famosa al mondo sembra rivolta ad un pubblico prettamente femminile. Mangiare da McDonald’s fa bene alla salute ma soprattutto alla forma fisica. Con la consegna a domicilio poi i benefici raddoppiano e, hamburger dopo hamburger, il risultato è garantito…

belen rodriguez mcdonalds

Nello spot Belen Rodriguez si presta a fare la fattorina per un giorno. Alla fine, dopo la bellezza di tre consegne, la vediamo crollare su una panchina. Distrutta dalla fatica, chiude gli occhi e torna a fare quello che le riesce meglio: sognare.

Caricamento…

barbara durso tradimento doccia

Barbara D’Urso dice che è stata fotografata a tradimento

kesha learn to let go video

Kesha si riconnette con la sua infanzia nel nuovo video