in ,

Leonardo DiCaprio salva gli iceberg con Kate Winslet e Billy Zane

Reunion a Saint-Tropez

dicaprio winslet zane titanic reunion

Più congelati che mai e al grido “l’iceberg è tuo amico”, Billy Zane, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio si sono ritrovati questa settimana a Saint-Tropez, in Francia.

A 20 anni di distanza, i tre protagonisti di Titanic, si sono fatti una foto insieme, venerdì sera, in occasione di un galà organizzato dalla fondazione di DiCaprio in difesa per l’ambiente.

La foto è stata condivisa su Instagram da Billy Zane, che nel film vincitore di 11 premi Oscar interpretava il cinico fidanzato imposto a Rose/ Kate Winslet.

Le gang tornano insieme. Ora stiamo salvando gli iceberg. Pensate un po’…“, ha scritto a commento della foto (sopra).
Nel corso dell’evento sono stati raccolti 30 milioni di euro. Zane ha contribuito mettendo all’asta alcuni suoi quadri astratti (molto astratti). Uno di questi è stato battuto all’asta per 100 mila euro.

View this post on Instagram

So thrilled to reunite with friends and contribute to such an important cause. My painting behind us was auctioned for €100,000.00 last night! @leonardodicapriofdn art auction. Crazy proud! @katewinsletofficial @leonardodicaprio

A post shared by Billy Zane (@billyzane) on

All’evento erano presenti numerose celebrità, tra attori e modelle, come Sean PennAdrien Brody, Tobey Maguire, Doutzen Kroes, Taylor Hill, Iman Hamman, Gerard Butler (senza Barbara D’Urso), ma anche Madonna e Lenny Kravitz che hanno intrattenuto gli ospiti con qualche canzone.

https://www.instagram.com/p/BXCKoHDlddo/?taken-by=leowdfan&hl=it

“La salute del nostro pianeta è grave e questa crisi è reale”, ha detto DiCaprio nel suo discorso: “La nostra sopravvivenza dipende da essa. L’ambiente naturale ci sostiene: ci offre tutto quello che è necessario per la vita: cibo, aria pulita e acqua potabile”.

https://www.instagram.com/p/BXBo5RblfP4/?taken-by=leowdfan&hl=it

A proposito di cibo e aria pulita, dopo il gala Leonardo DiCaprio si è goduto per due giorni le acque di Saint-Tropez a bordo del Christine O, uno dei più lussuosi yacht del mondo appartenuto ad Aristotele Onassis. Prima di partire alla volta delle Maldive, ha passato un po’ di tempo sulla barca in compagnia di Tobey Maguire, amici, colleghi e qualche bionda protettrice dell’ecosistema, come la modella Elizabeth Turner.

https://www.instagram.com/p/BW8H9SCAU-_/?taken-by=elizabethcturner

Qualche fortunata, come l’ignota ex studentessa di recitazione agli Universal Studios Rita Rekhtman, è riuscita anche a farsi una foto con lui.

Rita Rekhtman leonardo dicaprio

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rihanna loyalty kendrick lamar

Kendrick Lamar e Rihanna fanno cose pericolose nel nuovo video

Madison Beer

Madison Beer e Brooklyn Beckham non sono una cosa