in ,

Camila Cabello nuovo volto L’Oréal annuncia due nuove canzoni

Havana e OMG

camila cabello loreal makeup

Camila Cabello, dopo aver riempito il suo Instagram e Twitter di indizi, ha ufficializzato che rilascerà due nuovi singoli estivi: Havana e OMG, nelle quali sarà accompagnata rispettivamente dai rapper Young Thug e Quavo.

Proprio qualche ora fa sui suoi profili social è comparso una sorta di teaser di 19 secondi di Havana, che vediamo attraverso il parabrezza di un’auto parcheggiata in un drive-in, con il nome della cantante e del rapper che lampeggiano sul grande schermo.

Il teaser è vintage

Giusto ieri Camila l’aveva buttata lì:

View this post on Instagram

A post shared by camila (@camila_cabello) on

La Cabello aveva già cantato i due pezzi a Chicago durante il B96 SummerBash di fine giugno, insieme ad un’altra traccia inedita dal titolo I’ll Never Be The Same. Havana, come già spoilerato dal titolo, è una canzone che rende omaggio alle sue radici cubane, mentre OMG è un inno popparolo da radio.

Il rilascio dell’album di debutto di Camila, The Hurting. The Healing. The Loving., pare sia sempre più vicino all’annuncio. L’uscita è attesa per il mese di settembre, anche se nessuna data esatta è stata confermata finora.

Tuttavia, questi due singoli potrebbero non essere l’ultima cosa che sentiremo prima che il suo album faccia la sua comparsa sul mercato. Uno sguardo più attento al suo post di Instagram, ci rivela infatti un terzo poster di quello che potrebbe essere un altro singolo, Inside Out, etichettato con la scritta: “prossimamente”.

Nel frattempo Camila Cabello, dopo la sua collaborazione con Guess, è diventata il nuovo volto di L’Oreal Paris.

https://www.instagram.com/p/BXLhGi6hisw/

Nell’attesa del rilascio ufficiale di Havana e OMG, puoi ascoltarle dal vivo qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
giulia damellis

Giulia De Lellis ha detto che non ha bloccato Andrea Damante

neymar soldi psg

Neymar a Parigi guadagnerà 1 euro al secondo