in

Camila Cabello ha rilasciato Havana e OMG

Feat. Young Thug e Quavo

camila cabello 2

Camila Cabello è tornata non con uno, ma ben due nuovissimi singoli estivi. Oggi (3 agosto) la ex-Fifth Harmony ha rilasciato gli audio ufficiali di Havana con Young Thug e OMG con Quavo, brani che saranno inclusi nel suo imminente album di debutto The Hurting. The Healing. The Loving., che aveva già annunciato all’inizio di questa settimana.

Camila ha condiviso con i suoi fan su Instagram gli artwork dei due singoli (scorri per vedere):

https://www.instagram.com/p/BXVsuhwgPNs/

Havana, prodotta da Pharrell Williams, presenta delle chiare influenze latine e racconta del suo amore per un uomo sbagliato, mentre OMG è più hip-pop e contiene un verso rap di Quavo e la firma di Charli XCX.

I due nuovi brani arrivano dopo i suoi precedenti singoli Crying in the Club e I Have Questions. Prima di queste quattro canzoni, Camila Cabello quando era ancora parte della sua girlband si era già portata avanti collaborando con Machine Gun Kelly per Bad Things e con Shawn Mendes per I Know What You Did Last Summer.

Camila Cabello, che attualmente è impegnata ad aprire le date americane di Bruno Mars per il suo 24K Magic World Tour, rilascerà il suo album di debutto nel mese di settembre.

Puoi ascoltare Havana e OMG qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
chiara ferragni siciliana lato b

Chiara Ferragni ha detto che è mezza siciliana

lorde perfect places

Lorde ci porta nei suoi posti perfetti nel nuovo video