in ,

Ferragnez esploratori

Chiara Ferragni ha detto che è mezza siciliana

chiara ferragni siciliana lato b

È una Chiara Ferragni orgogliosa delle proprie origini e sempre più poliglotta quella che scruta l’orizzonte dalla prua di una barca. Eccola farsi sorprendere da dietro, come solo lei sa fare, in una delle sue ultime foto su Instagram.

“Sicilia bedda (and being half sicilian makes me super proud) 🇮🇹”, scrive nella didascalia della foto la seconda fashion influencer del mondo più coinvolgente su Instagram Stories. La didascalia però ha lasciato perplesse molte persone, compreso il suo fidanzato.

Pubblicità

“Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c*lo?”, è il commento di Fedez sotto la foto…

https://www.instagram.com/p/BXTmYSCD6HV/

Il giorno prima Fedez aveva pubblicato una foto simile, cioè con lui in primo piano e senza caratteristici scorci siciliani. La didascalia era la stessa: “Sicilia bedda”. L’unica differenza erano gli addominali al posto delle chiappe…

https://www.instagram.com/p/BXSpTFfBlpZ/?taken-by=fedez

In ogni caso, da domani la Sicilia non sarà più tanto “bedda”…

Fedez ha condiviso uno scatto per annunciare che oggi è il loro ultimo giorno. Nella foto lo vediamo mentre si ringrazia da solo per avere scoperto un nuovo posto dove farsi fotografare.

https://www.instagram.com/p/BXVTz7XBojK/?taken-by=fedez

Pare che Chiara Ferragni e Fedez abbiano quindi scoperto un posto nuovo e vogliano farci sapere quanto la loro presenza la renda un posto bellissimo. Qualcuno dovrà aggiornare la pagina Wikipedia della Sicilia:

Nell’agosto del 2017 la Sicilia è stata visitata da Fedez e Chiara Ferragni. Pensavano di andare a farsi i selfie in Giappone ma poi hanno scoperto che era la Sicilia. 

E chissà che il presidente della Regione non voglia conferire a Chiara Ferragni le chiavi dell’isola. La giovane modella e imprenditrice è infatti la seconda celebrità del mondo della moda più coinvolgente su Instagram Stories. Il fatto che abbia voluto associare le sue chiappe alla bellezza dell’isola rappresenta un motivo di orgoglio per tutti i siciliani, oltre che una notevole spinta per il turismo…

Nella classifica diffusa poche ore fa da Instagram, infatti, Chiara Ferragni risulta seconda soltanto a Emily Ratajkowski.
Il caso vuole che anche l’esploratrice statunitense abbia attraccato la sua nave sulle spiagge italiane questa estate…

https://www.instagram.com/p/BVzWdfHFRXj/?taken-by=emrata

Facciamo un esempio per capire meglio il valore di questa classifica. Questa (sotto) è una delle ultime Story di Chiara Ferragni. È talmente coinvolgente che non possiamo fare a meno di notare che i sandali che cerca di venderci sono talmente brutti che i suoi piedi, al confronto, sembrano quasi meno brutti del solito.

La classifica completa delle 15 utenti del mondo della moda più coinvolgenti su Instagram Stories:

1. Emily Ratajkowski
2. Chiara Ferragni
3. Candice Swanepoel
4. Hailey Baldwin
5. Cara Delevingne
6. Adriana Lima
7. Victoria Beckham
8. Miranda Kerr
9. Gigi Hadid
10. Dior
11. Dolce & Gabbana
12. Kendall Jenner
13. Gisele Bundchen
14. Louis Vuitton
15. Christian Louboutin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

justin bieber scuse tour annullato

Justin Bieber ha scritto una lettera di scuse

camila cabello 2

Camila Cabello ha rilasciato Havana e OMG