in ,

Tour annullato

Justin Bieber ha scritto una lettera di scuse

justin bieber lettera scuse tour annullato

Justin Bieber, dopo aver spezzato qualche giorno fa il cuore di tutte le sue fan sparse per il mondo e tolto il lavoro alla sua crew annullando il suo Purpose Tour, ha finalmente deciso di chiedere personalmente scusa a tutti quanti.

Il cantante canadese ha infatti pubblicato sulla sua pagina Instagram un lungo messaggio, dove a cuore aperto si è sinceramente scusato per una scelta così drastica…

Pubblicità

Justin per un futuro migliore e sostenibile

Nella lunga missiva Justin ha spiegato ai suoi fan che era strettamente necessario per lui mettersi in primo piano e imparare dai suoi errori di vita e di grammatica, soprattutto in vista di un futuro migliore e sostenibile:

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

“Sono così grato per questo viaggio con tutti voi. Sono grato per i tour, ma soprattutto sono grato di proseguire la mia vita INSIEME A VOI! Imparare e crescere non è sempre stato facile, ma sapere di non essere solo mi ha fatto andare avanti. Ho lasciato che le mie insicurezze avessero il meglio su di me a volte. Ho lasciato che le mie passate relazioni influissero sul mio modo di essere e sul modo in cui trattavo le persone! Ho lasciato che l’amarezza, la gelosia e la paura avessero il sopravvento nella mia vita. Sono stato fortunato ad avere avuto accanto, in questi ultimi anni, persone che mi hanno sempre ricordato chi sono e chi voglio essere. Ricordandomi che le mie passate decisioni e le mie passate relazioni non per forza detteranno le mie decisioni future e le mie relazioni future. So di non essere perfetto e di avere commesso molti errori, ma non voglio che il mio passato influisca sul mio futuro. Quello che non farò sarà vergognarmi dei miei errori. Voglio essere un uomo che impara da essi e cresce dopo averli capiti. Voglio che tutti voi sappiate che questo tour è stato incredibile e mi ha insegnato tanto riguardo me stesso! Mi ricordo sempre di avere la fortuna immensa di avere una voce in questo mondo! Mi prendo questo tempo perché voglio che la mia carriera sia SOSTENIBILE, come la mia anima e il mio cuore. Voglio diventare l’uomo che desidero e lavorare sul marito e il padre che vorrei essere in futuro. Questo messaggio è per voi un’opportunità per conoscere cosa c’è nel mio cuore: non mi aspetto che tutti capiscano, ma voglio che le persone sappiano da dove vengo!! QUESTO MESSAGGIO é TERRIBILMENTE SGRAMMATICATO, MA ARRIVA DAL CUORE. MA CREDO CHE CI SIA QUALCOSA DI SPECIALE NELLE IMPERFEZIONI.”

Attualmente Justin si sta riprendendo dalla sua fatica letteraria in compagnia del padre e del fratellino minore Jaxon, che sono volati dal Canada a Los Angeles per stargli vicino e sollevarlo dalle sue pene.

https://www.instagram.com/p/BXQJ0M6hRh3/

La scelta della cancellazione, oltre a far credere a tutti che Justin avesse mollato per donare la sua vita a Cristo, ha diviso i fan e colleghi. John Mayer per esempio, si è schierato in suo sostegno per aver messo in primo piano la sua salute mentale, mentre Louis Tomlinson degli One Direction ci è andato pesante e lo ha criticato per aver mancato all’impegno che si era preso.

Caricamento…

Paris Jackson Macaulay Culkin

Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti un tatuaggio uguale

chiara ferragni siciliana lato b

Chiara Ferragni ha detto che è mezza siciliana