Paris Jackson e Macaulay Culkin si sono fatti un tatuaggio uguale

Cucchiai gemelli

Paris Jackson Macaulay Culkin

Paris Jackson e il suo padrino Macaulay Culkin hanno rinforzato il loro forte legame. I due, infatti, sono stati avvistati mentre si dirigevano al Tattoo Mania di Hollywood, dove si sono regalati un tatuaggio uguale.

Dopo la seduta la modella ha aggiunto un paio di immagini su Instagram vicino al suo padrino, dove mostrano fieri un cucchiaio su entrambi i loro avambracci.

Paris Jackson ha già più di 50 tatuaggi sul suo corpo, ma questo sembra essere il primo sul braccio di Culkin:

 

Non è chiaro cosa significhi esattamente, ma pare che il cucchiaio nell’arte del tatuaggio rappresenti la lotta con una malattia o un dolore cronico.

La figlia 19enne di Michael Jackson è sempre stata vicina al suo padrino. Culkin, che ora ha 36 anni, era stato molto amico di Jackson in passato sin dal successo di Mamma Ho Perso L’Aereo nel 1990. Aveva trascorso molto tempo con il cantante al suo Neverland Ranch in California e recitato nel video di Black or White.

Nel 2005, Macaulay aveva anche testimoniato nel processo di molestie verso minori contro Jackson difendendolo dalle accuse.

Il loro ultimo incontro è soltanto uno dei tanti. L’anno scorso, Paris Jackson aveva condiviso le foto di una notte in sua compagnia dove metteva amorevolmente al suo padrino dello smalto, spacciandosi come estetista di unghie hipster:

https://www.instagram.com/p/BOJC9gGDwca/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
bella hadid

Bella Hadid ha detto che è impegnata in una seria relazione con se stessa

justin bieber scuse tour annullato

Justin Bieber ha scritto una lettera di scuse