in , ,

Perfect Places

Lorde ci porta nei suoi posti perfetti nel nuovo video

lorde perfect places

Lorde ha rilasciato il video di Perfect Places, brano di chiusura del suo ottimo secondo album Melodrama, uscito il mese scorso.

La clip diretta da Grant Singer (che aveva diretto anche il suo precedente Green Light), vede la cantautrice neozelandese immersa nella natura di luoghi bellissimi, tra cui una foresta e una spiaggia tropicale.

Pubblicità

Lorde ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti del dietro le quinte (scorri per vederli tutti):

“Il dietro le quinte di un mondo che ho immaginato e portato in vita con la mia squadra preferita. Grant, quale gioia fare le cose con te e trascorrere ore a parlare di merda seduti sulle sedie da regista sulla spiaggia a mezzanotte. ti amo!!! 🍧 spero che godiate del video in tutta la sua gioia, noia, dolore, auto-medicazione e surrealtà 🌙🌴”

In un primo momento vediamo Lorde in un campo di canne con in mano un machete e uno sguardo minaccioso. Poi la ritroviamo ballare e cantare di notte davanti ad un grande falò, prima di aprire gli occhi e rivelarci un paesaggio mozzafiato sulla spiaggia.

È lì che vediamo finalmente uno dei posti perfetti di Lorde, mentre lei in un abito rosso guarda in camera con l’acqua marina che le bagna i piedi. Ancora una volta cambiamo location e la troviamo ferma sui gradini sconnessi di una scogliera, poi in una foresta e infine alla deriva su una barca in mezzo al mare.

Puoi vedere il suggestivo video di Perfect Places qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

camila cabello 2

Camila Cabello ha rilasciato Havana e OMG

will e grace reunion cast

Il revival di Will & Grace è stato rinnovato per una seconda stagione