in

Despacito è il nuovo video più visto su YouTube di tutti i tempi

Tormento da record

despacito

Il tormentone ispanico-tamarro Despacito di Luis Fonsi feat. Daddy Yankee ha raggiunto un altro record assoluto.

Oltre ad essere stata la traccia più trasmessa in streaming con 4.6 miliardi di riproduzioni, è anche diventato il video più trasmesso di YouTube di tutti i tempi con oltre tre miliardi di visualizzazioni, spazzando i detentori del record precedente: Charlie Puth e Wiz Khalifa.

Alla lieta novella, sia Luis Fonsi sia Daddy Yankee l’hanno appoggiata piano esternando tutto il loro entusiasmo su Instagram.

In barba alla censura della Malesia

https://www.instagram.com/p/BXYZ257A-Jc/

“Grazie YouTube per il successo di Despacito. Riconosco l’influenza che la piattaforma ha. L’industria musicale è cambiata. Le regole della musica sono cambiate. E YouTube ha una grande responsabilità e lo riconosco. Il nostro record è schiacciante e sono felice di poter ispirare altri a fare lo stesso”, ha affermato un sorridente Daddy Yankee da Puerto Rico con furore.

Luis Fonsi oltre a ringraziare parenti e amici, invece ci ha minacciato di non smettere di ballare la sua Despacito e che sopra ad ogni cosa ci ama tutti:

https://www.instagram.com/p/BXY68_0BYGv/

La traccia di Luis Fonsi e Daddy Yankee era stata originariamente pubblicata nel gennaio 2017, per poi essere rilasciata in aprile con l’aggiunta del feat. di Justin Bieber, che ha più volte dato prova del suo apprezzamento non ricordandosi il ritornello e beccandosi anche una bottigliata da un fan per essersi rifiutato di cantarla.

Se non te la senti di proclamare Bieber eroe nazionale, puoi incrementare anche tu la rovina della musica donando un’altra visualizzazione al video di Despacito qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
mr.robot 3

Mr. Robot: ecco il primo teaser trailer della terza stagione

anna faris chris pratt

Anna Faris e Chris Pratt si sono separati legalmente