in ,

Annunciata la data della premere

Mr. Robot: ecco il primo teaser trailer della terza stagione

mr. robot 3

Mr. Robot, la serie creata da Sam Esmail e giunta ormai alla sua terza stagione, ha finalmente una data e il suo primo teaser trailer.

La clip di un minuto è un inquietante susseguirsi di immagini rette da una voce narrante che recita i versi del testo di Democracy di Leonard Cohen, che si concludono con la criptica frase: “democracy is coming to the USA.”

Pubblicità

La stagione 3 riprenderà subito dopo il cliffhanger con il quale era terminata la stagione precedente ed esplorerà le motivazioni di ogni personaggio e la continua lotta tra Elliot (Rami Malek) e Mr. Robot (Christian Slater), il suo aggressivo alter ego che assume la forma del padre morto.

Le nuove immagini ci regalano l’anteprima di una New York sotto blocco militare, con i cittadini che vivono in città tende improvvisate, anarchici che lottano con i poliziotti e criminali con le maschere della fsociety che brandiscono pistole in metropolitana, per concludersi con Elliot in piedi di fronte alla sede della E Corp.

Nel cast oltre a Malek e Slater ritroveremo Portia Doubleday (Angela Moss), Carly Chaikin (Darlene Alderson), Martin Wallström (Tyrell Wellick), Grace Gummer (Dom Dipierro), Michael Cristofer (Philip Price), Stephanie Corneliussen (Joanna Wellick) e BD Wong (Whiterose).

Tra le new entry ci saranno Rizwan Manji e Bobby Carnevale.

La terza stagione di Mr. Robot sarà trasmessa a partire dal prossimo 11 ottobre.

Puoi vedere il teaser trailer qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

beyonce jayz

Beyoncé e Jay Z si sono bevuti un bicchiere di vino

despacito

Despacito è il nuovo video più visto su YouTube di tutti i tempi