in

Anna Faris e Chris Pratt si sono separati legalmente

Dopo 8 anni d’amore

anna faris chris pratt

Pensavamo che il loro amore durasse per sempre e invece non è stato così. Un’altra coppia inaffondabile di Hollywood ci ha detto addio per sempre: Anna Faris e Chris Pratt si sono separati dopo 8 anni di matrimonio e un figlio, Jack, di 4 anni.

L’amabile coppia si era incontrata nel 2007 durante le riprese del film Take Me Home Tonight e si erano fidanzati l’anno successivo, per poi convolare a nozze il 9 luglio del 2009.

L’attore 38enne è stato il primo a condividere sul suo profilo Facebook una dichiarazione congiunta:

Anna and I are sad to announce we are legally separating. We tried hard for a long time, and we’re really disappointed. …

Pubblicato da Chris Pratt su Domenica 6 agosto 2017

“Anna e io siamo tristi di annunciare che ci siamo separati legalmente. Ci abbiamo provato duramente per molto tempo, e siamo davvero delusi. Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e per lui dobbiamo mantenere questa situazione il più privata possibile. Abbiamo ancora amore, e continueremo a condividere il nostro tempo insieme e ad avere il rispetto più profondo l’uno per l’altro.”

Poco dopo, Anna Faris ha twittato una dichiarazione simile, dove manca però l’ultima frase.

Le voci di una possibile crisi di coppia erano circolate nell’ultimo anno e Chis Pratt è stato recentemente avvistato in pubblico senza anello.

Lo scorso dicembre Anna Faris in un’intervista aveva rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le suddette voci sul suo matrimonio:

“Penso che sia stata una combinazione di cose. Sono orgogliosa di quanto sia grande la mia relazione con Chris, ma naturalmente in questo mondo pazzesco dove lui è in giro per girare i suoi film mentre io sono a Los Angeles che cresco il nostro bambino,mi fa sentire vulnerabile, come un qualsiasi essere umano normale sarebbe.”

Volevamo ricordarli così, felici e innamorati in compagnia del figlio, durante la cerimonia dell’inaugurazione della stella sulla Walk Of Fame che era stata dedicata a Pratt lo scorso aprile:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
despacito

Despacito è il nuovo video più visto su YouTube di tutti i tempi

hailee steinfled bumblebee

Hailee Steinfled è una metallara sul set di Bumblebee