in

Halsey e Charli XCX si sono riunite per cantare Wannabe delle Spice Girls

Cum Power

halsey charli xcx

Halsey e Charli XCX ci hanno catapultato nei tardi anni ’90, più precisamente nel 1996.

Domenica (6 agosto) le due popstar sono infatti state protagoniste di un’esplosiva cover del famoso brano delle Spice Girls Wannabe, in occasione del concerto di Charli al Lollapalooza di Chicago.

Charli XCX si sta preparando alla grandissima per unirsi ai concerti nord americani di Halsey, che avrà inizio il prossimo mese al grido di “sperma al nostro tour“:

https://www.instagram.com/p/BXePYL7jBRb/

Anche se Halsey non era prevista tra i performer del festival di Chicago, ha fatto la sua comparsa sul palco a metà del concerto dell’amica per l’esibizione in autotune dell’ iconico successo della girl band, di cui hanno replicato alcune mosse di ballo.

La Frangipane, che si sta godendo il successo del suo nuovo album hopeless fountain kingdom, sarà quindi raggiunta in tour da Charli XCX e PARTYNEXTDOOR dal prossimo  29 settembre fino al 22 novembre.

Charli XCX ha recentemente pubblicato il video della sua nuova canzone Boys, che presenta un sacco di comparsate famose tra cui Jack Antonoff, Mac DeMarco, Joe Jonas, Diplo, Mark Ronson, Ty Dolla $ign e tantissimi altri.

Il brano sarà contenuto nel suo prossimo album, seguito di Sucker del 2014 e del mixtape Number 1 Angel di quest’anno, che però è stato momentaneamente posticipato al 2018.

Puoi vedere l’esibizione di Wannabe qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
hailee steinfled bumblebee

Hailee Steinfled è una metallara sul set di Bumblebee

drew barrymore

Drew Barrymore si è rimessa in forma per Santa Clarita Diet 2